American Horror Story, una coppia si fa sposare da Twisty il Clown

Autore: Marco Ponteprino ,

L'idea dei matrimoni a tema sta rapidamente prendendo piede tra le giovani coppie che decidono di compiere il grande passo. Tra le tante idee in tal senso, spicca sicuramente la cerimona organizzata da Ashley e Jordan, una coppia che ha deciso di realizzare il proprio matrimonio focalizzandolo su #American Horror Story. L'evento, tenutosi a Grand Island Mansion di Walnut Grove (in California), è frutto della passione di entrambi gli sposi per la celebre serie TV di Ryan Murphy.

Il sito di Real Wedding, specializzato nel settore matrimoni, ha raccontato di come i due ragazzi si siano conosciuti grazie ad amicizie comuni e come entrambi siano appassionati di cosplay. Tali hobby, combinati con il fatto che sia Ashley che Jordan apprezzino molto American Horror Story, ha portato a trasformare il loro giorno speciale in un vero e proprio tributo alla serie. I due hanno curato l'evento nei minimi dettagli, ricreando un'intera stagione del noto serial e condensandola in un unico giorno.

Advertisement

FOX
Il clown di American Horror Story Freak Show
Twisty, il terrificante clown di American Horror Story

I 100 e più invitati hanno dovuto attenersi scrupolosamente al dress code che imponeva come unico colore consentito il nero. Sicuramente una scelta bizzarra che però, a quanto pare, ha riscosso parecchio successo. La stessa Ashley ha ammesso come:

C’erano persone sconosciute che ci chiedevano di poter partecipare perché pensavano fosse una cosa davvero incredibile!

Per la sposa, piuttosto esperta in tema cosplay ed eventi annessi, l'organizzazione dei costumi a tema è stata a dir poco complessa:

Advertisement

Volevo che fossero il più possibile confortevoli, perché essendo abituata alle convention so bene cosa vuol dire ritrovarsi in un costume scomodo e doverci stare per tutto il giorno

Anche la creazione degli inviti ha visto impegnata Ashley con la preziosa collaborazione della damigella d'onore: il risultato finale è parso molto simile a una sorta di depliant promo di American Horror Story.

All'arrivo degli invitati, questi sono stati fatti sedere intorno a una grande fontana situata nei pressi del Grand Island Mansion. Poco dopo, accompagnato dalla colonna sonora della serie, è giunto il cerimoniere: e chi poteva essere se non Twisty il Clown?

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...