Amirah Vann regular nel cast de Le Regole del Delitto Perfetto 5

Autore: Rina Zamarra ,

Amirah Vann è stata promossa a regular. L’avvocatessa Tegan Price tornerà nella stagione 5 di #Le Regole del Delitto Perfetto e darà sicuramente del filo da torcere ai protagonisti. L’attrice era apparsa in buona parte degli episodi dell’ultima stagione andata in onda. E in fondo, il colpo di scena finale con Tegan nelle vesti di informatrice dell’FBI doveva avere uno sviluppo nella nuova serie.

Come ricordate, Tegan è stata la mentore di #Michaela presso lo studio Caplan & Gold e l’avvocato di Jorge, il padre di #Laurel. A sorpresa, il finale di stagione ha rivelato un cambio di prospettiva con Tegan pronta a rivelare tutti i dettagli in grado di assicurare alla giustizia il suo cliente Jorge.

Advertisement

L’attrice ha espresso tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura della quinta stagione:

Sono molto contenta di raggiungere la famiglia di Le Regole del Delitto Perfetto come regular. È stato meraviglioso lavorare con l’incredibile cast e l’incredibile troupe della serie e sono entusiasta all’idea di vedere come Tegan farà tremare le cose nella prossima stagione.

L’avvocatessa tirerà di nuovo fuori le unghie per graffiare Annalise e Michaela? Al momento non è dato sapere, perché purtroppo non sono trapelate informazioni sulla trama della nuova stagione. L’annuncio è dunque in pieno stile Le Regole del Delitto Perfetto e il riserbo sui nuovi intrecci è assoluto.

Sappiamo, però, che Amirah non sarà l’unico componente del cast promosso a regular. La famiglia della serie TV accoglierà anche Rome Flynn.

Advertisement

Ricordate la scena tra le matricole universitarie pronte a iniziare il percorso di studi in legge? E ricordate il bel ragazzo di colore che attrae l’attenzione di Frank? Ebbene sì, sarà lui il nuovo personaggio della stagione 5 e avrà il volto dell’attore Rome Flynn, noto soprattutto per il ruolo di Zende Forrester Dominguez nella soap opera Beautiful.

Il riserbo è assoluto anche sul personaggio di Rome, alla cui vista Frank ha pronunciato al telefono la battuta: "il divertimento è finito, suo figlio è qui". Con chi parlava Frank? Per scoprirlo dovrete aspettare la quinta stagione de Le Regole del Delitto Perfetto!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...