Amityville - Il Risveglio, il trailer italiano dell'horror con Jennifer Jason Leigh

Autore: Simona Vitale ,

NOTORIUS Pictures ha rilasciato il trailer italiano di Amityville - Il Risveglio, dodicesimo capitolo della saga horror cominciata nel 1979 con il film Amityville Horror diretto da Stuart Rosenberg.

Come potete rendervi conto anche guardando il trailer (che trovate in apertura dell'articolo), il film racconta la storia di Joan, una madre single che con i suoi tre figli trasloca nella famigerata casa di Long Island al 112 di Ocean Avenue. Il figlio James è in coma e necessita di cure continue dopo un terribile incidente. La casa, diversi anni prima, è stata teatro dell'efferato massacro di una famiglia, ma anche i nuovi inquilini sembrano destinati ad essere terrorizzati da alcuni inspiegabili avvenimenti.

Advertisement

Quando questi fenomeni cominciano a verificarsi, tra cui il recupero miracoloso di suo fratello, la giovane Belle comincia a sospettare che sua madre non le abbia raccontato tutta le verità e ben presto si rende conto di abitare nella maledetta casa di Amityville.

Amytiville, il risveglio scena

Il film è stato scritto e diretto da Franck Khalfoun, già regista del remake Maniac, e prodotto dallo specialista Jason Blum con la sua Blumhouse Productions (La notte del giudizio, Insidious, Paranormal Activity).

La Locandina di Amityville - Il Risveglio

Nel cast di Amytiville - Il Risveglio troviamo l'attrice candidata al premio Oscar Jennifer Jason Leigh, la promettente Bella Thorne, Taylor Spreitler e Cameron Monaghan.

Advertisement

Ricordiamo che Amityville Horror ha debuttato al cinema nel 1979, aprendo la strada ad una serie di fortunati sequel: Amityville Possession del 1982, Amityville 3D del 1983, Amityville Horror - La fuga del diavolo del 1989, Amityville - Il ritorno (1990), Amityville 1992, Amityville - A New Generation (1993) e Amityville Dollhouse (1996).

Nel 2005, invece, è arrivato nei cinema Amityville Horror, remake del film originale del 1979, con Ryan Reynolds e Melissa George.

Amityville - Il Risveglio uscirà nei cinema italiani il 23 agosto 2017. Il proseguimento dell'estate si preannuncia davvero da brividi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...