Among the Shadows: nuovo trailer per l'horror con Lindsay Lohan

Autore: Chiara Poli ,

Sei anni: tanto tempo è trascorso dall'ultimo film per Lindsay Lohan, la cui vita privata - fra guai giudiziari e arresti vari per guida in stato d'ebbrezza, furto e violazione della libertà condizionata - l'ha vista protagonista del gossip per decenni.

Nonostante abbia solo 32 anni, la Lohan vanta già una lunga carriera: ha iniziato a recitare quando ne aveva 10, ma già dall'età di 4 anni era comparsa in piccole produzioni e spot pubblicitari.

Advertisement

Dopo The Canyons, thriller di Paul Schrader, la vedremo di nuovo nel film a basso costo Among the Shadows, horror diretto da Tiago Mesquita (produttore di The Employer e The Gambling - Gioco pericoloso) e scritto da Mark Morgan (Creative Differences).

Il film, girato con un budget da 2 milioni di dollari, ruota attorno a un'investigatrice privata, Kristy Wolfe (Charlotte Beckett, Tutti i soldi del mondo), che deve risolvere l'omicidio dello zio senza svelare la propria natura di licantropo, discendente da un'antica stirpe di lupi mannari.

La Lohan interpreta Patricia, moglie di un Presidente europeo che ingaggia Kristy affinché scopra chi sta complottando per assassinare suo marito.

Dopo il documentario sulla sua vita, intitolato semplicemente Lindsay e realizzato in collaborazione con Oprah Winfrey, Lindsay Lohan è diventata protagonista di un reality show trasmesso da MTV. In Lindsay Lohan's Beach Club ci viene mostrata la sua vita lavorativa e privata mentre gestisce un beach club a Mykonos, in Grecia.

Advertisement

In una recente intervista ha dichiarato, a proposito della sua lontananza dagli impegni cinematografici e del nuovo reality show, di aver voluto riprendere in mano la sua vita.

Ho lavorato a Hollywood per 28 anni. Conosco bene gli alti e bassi dell'essere sotto i riflettori. La gente mi giudica ogni secondo... Così sono sparita. Ora, voglio fare le cose in modo diverso. Voglio essere il capo di me stessa.

Among the Shadows non verrà distribuito in sala, ma sarà disponibile negli USA, on demand, a partire dal prossimo 5 marzo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...