Amy Adams sfida Jimmy Fallon nel Whisper Challenge al Tonight Show

Autore: Rina Zamarra ,

Amy Adams sta girando il mondo per promuovere i due film in uscita di cui è protagonista: Arrival di Denis Villeneuve e Nocturnal Animals di Tom Ford. Il primo uscirà in Italia il 19 gennaio 2017, mentre il secondo uscirà il 17 novembre 2016.

L'attrice ha scelto lo studio di Jimmy Fallon per parlare dei suoi film e per lasciarsi coinvolgere in qualche simpatico gioco. 

Advertisement

In Arrival, Amy veste i panni della linguista Louise Banks,  incaricata di decifrare il linguaggio degli alieni. Sarà forse per questo che Jimmy ha pensato di sottoporla al Whisper Challenge?

Il gioco è semplice ma divertente. A turno i due giocatori indossano delle cuffie con la musica ad altissimo volume, mentre l'altro canta una canzone. 

Per indovinare il brano bisogna decifrare le parole del ritornello o del titolo dal movimento delle labbra dell'avversario, un gioco da ragazzi per Amy alias Louise Banks abituata a decifrare ben altri messaggi. 

In effetti l'attrice ne ha indovinati due su due, nonostante le risate di Jimmy.

NBC
Amy Adams e Jimmy Fallon al The Tonight Show

Nessuno arresta Amy ormai e molti parlano di possibile candidatura agli Oscar come migliore attrice protagonista proprio per il ruolo in Arrival.

Advertisement

In effetti, ha già ricevuto ben cinque candidature per i seguenti film Junebug, Il dubbio, The Fighter, The Master e American Hustle - L'apparenza inganna

Nonostante le candidature non ha mai vinto la prestigiosa statuetta, proprio come era accaduto fino a quest'anno all'eterno nominato Leonardo DiCaprio. 

Chissà che il passaggio dal #The Tonight Show non le porti fortuna!

Daily Mail
Amy Adams in una scena di Arrival
Amy Adams in una scena di Arrival di Denis Villeneuve

Per divertirsi insieme a #Jimmy Fallon e ai suoi ospiti, non dimenticate di sintonizzarvi su FOX alle 22,45 dal lunedì al venerdì.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...