Amy Adams conquista una stella sulla Walk of Fame

Autore: Alice Grisa ,

Anche Amy Adams ha conquistato la sua stella.

Stiamo parlando, ovviamente, della celebre Walk of Fame hollywoodiana, la passeggiata che omaggia grandi celebrità del passato e attori contemporanei.

Advertisement

Ora su questa pavimentazione di star c'è anche quella della rossa attrice di Animali Notturni, film rivelazione di Tom Ford. In elegante e sobrio abito nero, sandali sottili e argentati e con la lunga chioma ramata e leggermente ondulata, la Adams si è stesa sulla propria stella prestandosi ai flash e agli scatti di fotografi, giornalisti e curiosi.

L'attrice era accompagnata da tutta la famiglia: il marito Darren LeGallo, la madre Kathryn e la figlia Aviana Olea, chiamata così per le origini vicentine della Adams (dovute al lavoro del padre, un militare trasferito alla base di Aviano).

AKM-GSI-XPOSURE
Amy Adams e la figlia Aviana Olea baciano la stella sulla Walk of Fame
Madre e figlia alle prese con la stella

Presente anche Jeremy Renner, grande amico della Adams e suo collega nell'applaudito Arrival.

Advertisement

Vince Flores
Amy Adams sulla stella della Walk of Fame
Amy Adams sulla propria stella

L'attrice emerge da un anno (il 2016) ricco di successi e soddisfazioni: da Batman v Superman: Dawn of Justice alla doppietta alla Mostra del Cinema di Venezia con i già citati Animali Notturni e Arrival di Denis Villeneuve, uno sci-fi sulla storia di un'invasione aliena da gestire con il codice del linguaggio.

Emozionata e felice, la Adams ha espresso il suo ringraziamento direttamente dalla Walk of Fame.

Advertisement

Sono incredibilmente onorata prima di tutto perché credo di essere vicina alla stella di Mary Pickford, che è assolutamente geniale. Essere scelta per ricevere una stella, è una cosa a cui non avevo mai pensato. È un grande onore.

Amy Adams non ha vinto come Miglior Attrice ai Golden Globes (il premio è andato a Emma Stone) ma è ancora in corsa per gli Oscar. Chi lo sa, magari l'aspetta un 2017 pieno di successi ancora più sorprendenti di quelli del 2016.

Voi che ne dite? Amy Adams merita la propria stella sulla Walk of Fame?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...