Un'impiegata le lascia usare il bagno: Amy Schumer compra un materasso da 2mila dollari

Autore: Alice Grisa ,

Se Amy Schumer ha bisogno del bagno, ha davvero bisogno del bagno.

Un'emergenza da WC può spingere le persone a fare qualunque cosa... anche a comprare un materasso da 2mila dollari. E ora potrà raccontarlo a tutti l'attrice americana, che è rimasta coinvolta in un episodio molto particolare avvenuto in un negozio di Chicago, il Six Corners Mattress Firm.

L'emergenza di Amy Schumer

People ha riportato i fatti: la star di Snatched ha avuto un'urgenza e non ha potuto fare a meno di catapultarsi in un negozio alla febbrile ricerca della toilette. Consapevole di trovarsi davanti a un'emergenza, la commessa Sagine Lazarre ha indicato subito la strada all'attrice.

Advertisement

La Schumer, dopo essere uscita dal bagno, ha voluto ringraziare il negozio per la cortesia e ha chiesto all'addetta quale fosse il suo materasso preferito: alla risposta, la star ha deciso di regalarglielo.

Costava 2mila dollari, ma questo è solo un dettaglio.

La ricompensa di Amy Schumer

Il materasso arriva al momento giusto: Sagine sta per trasferirsi in una casa nuova insieme alla figlia, e sicuramente il dono di Amy Schumer le farà comodo. La commessa ha espresso il proprio stupore durante un'intervista a WGN.

Advertisement

È meraviglioso, paralizzante. Sono ancora scioccata.

La Lazarre ha riepilogato l'accaduto con la stampa, raccontando di aver visto l'attrice correre nella sua direzione e cercare disperatamente il bagno. La commessa ha ammesso anche di non conoscere la star e di aver letto il suo nome solo sulla firma della carta di credito. Dopo di che, ha deciso di googlarla e ha scoperto che si trattava di una comica e una celebrity molto famosa.

Le due si sono fermate a chiacchierare ed Amy Schumer ha spiegato all'impiegata di recarsi spesso a Chicago per andare a trovare degli amici.

Advertisement

L'episodio sembra davvero una variazione sul tema della parabola del buon samaritano o una favola con una morale disneyana: aiuta e sarai aiutato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...