Amy Schumer e la risposta antisessista a Giuliana Rancic agli Emmy 2016

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Amy Schumer è senza dubbio una delle personalità più irriverenti dello showbiz.

Attrice comica irresistibile e nondimeno valida produttrice, la Schumer è stata protagonista di un episodio durante gli Emmy Awards 2016 che sta facendo molto discutere. Nell'occhio del ciclone è finita la risposta - decisamente esilarante - di Amy all'inviata televisiva Giuliana Rancic, a Los Angeles per intervistare - come ogni anno - le star che calcano il tappeto rosso degli Emmy.

Advertisement

La malcapitata ha rivolto ad Amy Schumer una delle domande di rito che caratterizzano da sempre le classiche interviste da red carpet, ovvero: "Che cosa indossi?".

Questo interrogativo non è molto gradito alle donne di Hollywood, che reputano riduttivo dover parlare (quasi) esclusivamente degli abiti scelti per premiazioni importanti come gli Emmy e gli Oscar, invece di concentrarsi sul loro operato al cinema e in TV.

Nel 2014 è addirittura nato al riguardo un piccolo movimento femminista che ha trovato terreno fertile sui social con l'hashtag #askhermore, ossia "Chiedile di più".

La Schumer - ieri in lizza (ma non vincitrice) per il premio come migliore attrice protagonista in una serie TV comica con il suo Inside Amy Schumer - ha stupito tutti quando ha risposto a Giuliana Rancic in modo davvero spiazzante.

Indosso un abito di Vivienne Westwood, scarpe di Tom Ford e un assorbente interno di o.b!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Sotto lo sguardo interdetto dell'inviata Giuliana Rancic, Amy Schumer è riuscita a far capire - in modo neppure troppo velato! - cosa pensa delle classiche interviste da red carpet.

L'attrice non ha di certo peli sulla lingua e ama mostrarsi senza filtri al proprio pubblico. Tra i migliori scatti degli Emmy 2016 postati dalle celebrities su Instagram, non a caso, c'è anche una foto di Amy Schumer intenta a realizzare una maschera di bellezza nel backstage, con un'espressione decisamente poco sexy ma molto divertente!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Continua così, Amy!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...