Anche Brad Pitt alla festa di Natale di Jennifer Aniston

Autore: Giulia Greco ,

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono la prova che è possibile mantenere rapporti amichevoli con il proprio ex.

L'attrice di Friends, ora protagonista della serie The Morning Show di Apple TV+, ha organizzato un party natalizio e l'ex marito era tra gli invitati.

Advertisement

La festa di Natale di Jennifer Aniston è diventata una tradizione annuale oramai secondo una fonte di People. Sarebbe anche l'evento che Jennifer attende più di qualunque altro, il suo preferito tra tutti. "Adora il Natale. Come sempre, c'erano molti suoi amici", ha detto l'insider.

Tanti sono stati infatti gli ospiti famosi presenti alla festa, da Gwyneth Paltrow a Kate Hudson passando per Jimmy Kimmel. Si potrebbe pensare che la presenza di Pitt sia una sorpresa inattesa, eppure dobbiamo ricordare che l'attore di C'era una volta... a Hollywood era tra gli ospiti della festa per il cinquantesimo compleanno di Aniston. Già allora, fonti vicine all'ex coppia avevano fatto notare che, nonostante il divorzio, non c'è mai stato astio tra i due, che cercano di tenersi costantemente in contatto a più di dieci anni dalla separazione.

Praticamente ogni persona che ama Jen era invitata, Brad Pitt incluso. La festa è stata una celebrazione della vita di Jen e Brad ne ha fatto parte per molto tempo.

Era stato riferito a People lo scorso febbraio.

Advertisement

Non è stato facile però per la Aniston decidere di invitarlo. Si è chiesta ripetutamente se avrebbe dovuto farlo o no. Ma alla fine è stata contenta che lui si sia presentato.

Così, non deve essere stato troppo difficile scegliere di invitarlo per Natale. Riguardo all'apparizione di Brad durante i festeggiamenti ospitati da Jennifer, le fonti concordano:

Sono amici: si sono sentiti diverse volte dal suo compleanno.

Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono sposati nel 2000 per poi separarsi cinque anni dopo. In seguito, si sono entrambi risposati: Pitt con Angelina Jolie nel 2014, la Aniston con Justin Theroux l'anno seguente. Tuttavia, entrambi i matrimoni si sono conclusi con un divorzio.

Advertisement

Quando è giunta la notizia della separazione tra Aniston e Theroux, i fan hanno sperato che potesse esserci un ritorno di fiamma tra l'attrice e l'ex marito Brad Pitt. Tuttavia, sembra che tra i due non ci sia altro che una ritrovata amicizia.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder tornare insieme una delle coppie più amate di Hollywood?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...