Anche il mobile game DC Legends festeggia l'uscita del film di Wonder Woman

Autore: Andrea Guerriero ,

L'Amazzone colpisce ancora. 

Dopo aver invaso le arene di Injustice 2, ora Wonder Woman si prepara a combattere in ''tenuta da film'' anche sui nostri schermi touch. Come ha già fatto NetherRealm Studios con il suo ultimo picchiaduro, il GDR strategico gratuito per dispositivi mobile DC Legends va quindi ad aggiornarsi per celebrare il debutto nelle sale cinematografiche del lungometraggio interpretato da Gal Gadot. 

Advertisement

Warner Bros. Interactive Entertainment - a differenza del Libano - è in vena di festeggiamenti per la supereroina di casa DC Comics. I nuovi contenuti di questo aggiornamento degno della figlia di Zeus comprendono Wonder Woman: Defender of Justice, una variazione cinematografica del personaggio basata sulle fattezze della star del film, Gal Gadot, insieme a un intero mese di novità dedicate alla principessa amazzone. DC Legends è disponibile nell'App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Google Play per dispositivi Android.

L'aggiornamento di giugno comprende:

  • Eventi speciali: ci sono due emozionanti eventi Eroe previsti per giugno, tra cui la Sfida Supereroe di 9 giorni e la Sfida Eroe di 5 giorni. Nell'evento di 9 giorni, i giocatori andranno sull'Isola Paradiso di Wonder Woman e combatteranno nella nuova, epica ambientazione Gates of Tartarus per ottenere frammenti di Wonder Woman: Defender of Justice durante l'intera sfida. Nelle sfide di 5 giorni, invece, i fan combatteranno per trovare frammenti di Wonder Woman: Princess of Themyscira, Doctor Poison e Ippolita.
  • Nuovi pacchetti eroe: l'aggiornamento introduce un nuovo pacchetto eroe Wonder Woman: Defender of Justice e un pacchetto eroe Dr. Poison, che contengono frammenti di personaggi e un'essenza leggendaria con cui i giocatori potranno potenziare abilità ed equipaggiamento del loro personaggio.
  • Festeggiamenti Razzia del weekend: durante il weekend di uscita del film, dal 2 al 5 giugno, i giocatori che effettuano l'accesso a DC Legends riceveranno un bonus di 50 frammenti speciali della nuovissima Wonder Woman: Defender of Justice ispirata al film.
  • Ricompense per l'accesso giornaliero: Wonder Woman: Defender of Justice è stata scelta come ricompensa per l'accesso giornaliero di giugno. A giugno i giocatori possono ottenere ricompense quotidiane e, con i frammenti raccolti durante i festeggiamenti della Razzia del weekend, ne avranno a sufficienza per portarla al 5° rango.
  • Invasione delle schermate di caricamento: per tutto il mese, le schermate di caricamento mostreranno personaggi del film di Wonder Woman.

In DC Legends, la lotta contro Nekron e i Manhunter si estende in molti dei luoghi DC più famosi, fra cui Metropolis, Themyscira, Thanagar e molti altri. I filmati d'azione e le ambientazioni vivide rendono realistico ogni combattimento, mentre i giocatori usano abilità come Heat Vision di Superman o Flame Breath di Bizzarro sulle interminabili ondate di nemici non morti. I giocatori possono anche gareggiare tra loro in combattimenti PvP, formare alleanze personalizzate per completare insieme missioni e usare la loro intera gamma di eroi in R.E.D. Alerts.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...