Anche il remake di Crash Team Racing ha il suo Funko POP!

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Anche il remake di Crash Team Racing ha il suo Funko POP!

Quella dei POP! targati Funko è una moda davvero difficile da ignorare. 

Le statuette in vinile della compagnia americana fondata da Mike Becker sono riuscite a conquistare facilmente i cuori del pubblico di massa grazie al loro design stilizzato e al prezzo ampiamente accessibile, facendo poi leva su un catalogo sconfinato di produzioni su licenza. E che toccano diversi personaggi appartenenti al mondo dei fumetti, del cinema, delle serie TV, degli anime e, neanche a dirlo, dei videogame.

Advertisement

Proprio all'universo poligonale è dedicato il nuovo Funko POP! annunciato nelle ultime ore dalla compagia, e in particolare a un titolo particolarmente atteso, soprattutto dai gamer più nostalgici. 

Si tratta di Crash Team Racing Nitro-Fueled, remake - o meglio, remaster plus, come piace definirla a Beenox e Activision - del classico videogioco di corse arcade apparso nel lontano 1999 sulla prima indimenticabile PlayStation - tornata di recente sugli scaffali con una controversa riedizione in miniatura.

Advertisement

Funko
Arriva il Funko POP! di Crash Team Racing Nitro-Fueled
Crash Team Racing Nitro-Fueled si trasforma in un adorabile Funko POP!

L'action figure dedicata al marsupiale arancione golosissimo di mele rappresenta il celebre eroe a bordo del suo fedele kart di colore blu, con tanto di lingua penzolante a simulare la velocità che potremo molto presto toccare con mano su PC, PlayStation 4, Xbox One e sull'ibrida Nintendo Switch. La statuina verrà lanciata nel mese di luglio e risulta già preordinabile negli Stati Uniti d'America al prezzo di 29,99 dollari a questo indirizzo. Molto probabilmente subito dopo sarà disponibile anche qui in Europa, Italia compresa. 

Sviluppato dai ragazzi di Beenox, il racing game riparte da zero e rimasterizza il gioco originale di corse dedicato a Crash portando i personaggi, i kart, i circuiti e le arene alla moderna grafica delle console current-gen.

Crash Team Racing Nitro-Fueled sfreccerà nei negozi il prossimo 21 giugno 2019. Il titolo includerà, oltre a quelle di CTR, anche le piste di Crash Nitro Kart, e raggiungerà i 60fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. I più nostalgici potranno utilizzare le musiche originali durante le gare grazie a un'opzione dedicata, mentre la campagna potrà essere affrontata in due differenti modalità: classica e Nitro Fueled.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Leggi per scoprire quali sono tutte le novità in uscita da guardare su Sky e in streaming su NOW TV per il mese di febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Tante novità sono in uscita su Sky per il mese di febbraio 2023. Anche per questo mese infatti non mancano film, serie TV, documentari e spettacoli tra cui scegliere. Sia da guardare in prima serata su Sky, sia da vedere - o rivedere - con comodo in un secondo tempo in streaming su NOW TV e on demand.

Per le nuove uscite di febbraio 2023 arrivano anche le produzioni Sky Original. Come il thriller Io sono l'abisso e il film drammatico Brado scritto e diretto da Kim Rossi Stuart. Mentre tra le serie TV originali arriva il pistolero Django e la divertente Funny Woman con protagonista Gemma Arterton.

Sto cercando altri articoli per te...