Jeff Bridges e Taylor Kitsch si uniscono al cast del film sui pompieri

Autore: Elisa Giudici ,

Anche se è ancora privo di un titolo certo, il nuovo film di Joseph Kosinski ha già innescato la scintilla della curiosità, specialmente nel pubblico femminile. Dopo l'annuncio riguardante i primi due protagonisti che si batteranno contro le fiamme, Josh Brolin e Miles Teller, Empire riporta nuovi ingressi di tutto rilievo nel già affollato cast del film su un gruppo di eroici pompieri. È notizia di poche ore fa che ora fanno parte del progetto anche Jeff BridgesTaylor Kitsch.

No Exit

Il nuovo lungometraggio del regista di Tron: Legacy dovrebbe avere un tono molto drammatico, dato che la vicenda racconta dell'incredibile battaglia contro le fiamme condotta da un gruppo di 19 pompieri, nel disperato (e mortale) tentativo di salvare una cittadina dell'Arizona da un mostruoso incendio che la stava divorando. L'episodio è accaduto realmente negli Stati Uniti alcuni anni fa. 

Advertisement

L'impressione è quella che Hollywood stia tentando di bissare il successo di pellicole come American Sniper e Lone Survivor, tutte incentrate sulle eroiche gesta di un gruppo di virilissimi protagonisti. Proprio nel cast del film guerra di Peter Berg figurava Taylor Kitsch, l'indimenticato Tim Riggins della serie televisiva Friday Night Lights.

Dopo aver quasi compromesso la sua carriera con i terribili disastri al botteghino di John Carter e Battleship, lo statuario attore canadese sta tentando una difficile risalita a Hollywood.

Se è davvero facile immaginarlo nei panni di un aitante pompiere, è più difficile ipotizzare quale ruolo ricoprirà a fianco di Kit Harington in The Death and Life of John F. Donovan, il nuovo film di Xavier Dolan, fresco di vittoria a Cannes.  

Advertisement

Chi invece non ha problemi a riempire l'agenda è Jeff Bridges, che presto ritroveremo in Hell or High Water, di cui vi abbiamo già mostrato il trailer. Anche il calendario del collega di manichetta Josh Brolin è sempre fittissimo, dato che è già prevista la sua presenza tra i 67 personaggio che affolleranno terzo film sugli Avengers. 

A completare un cast che sembra destinato ad ingrandirsi ulteriormente ci saranno James Badge Dale (World War Z) e Miles Teller (Whiplash, Allegiant). Non ci sono ancora notizie certe sulla data d'uscita del film, che ha come titolo provvisorio No Exit e è appena entrato in pre-produzione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...