Anche Joe Mazzello conferma il ritorno in Jurassic World 3

Autore: Giuseppe Benincasa ,

A quanto sembra, la grande reunion del cast originale di Jurassic Park, nel nuovo capitolo di Jurassic World, non comprenderà soltanto Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom, ma anche Joseph Mazzello.

Nel 1993, Mazzello è apparso sul grande schermo in Jurassic Park nel ruolo del piccolo Timothy Murphy detto Tim, ovvero uno dei nipoti del magnate John Hammond (interpretato da Richard Attenborough), che si è ritrovato a dover scappare dai feroci dinosauri del parco a tema.

Advertisement

La partecipazione in Jurassic World 3 di Mazzello è stata anticipata da lui stesso con un tweet:

Penso che sia ora di rimettersi a lavoro. Che ne pensate ragazzi?

No X.com parameter url defined

Anche se Mazzello non ha menzionato Jurassic World 3, i fan e i media hanno dato per scontato che si trattasse del film di Colin Trevorrow. Infatti, - come detto anche da Chris Pratt - le riprese sono appena iniziate e le parole dell'attore sembrano più che una semplice coincidenza.

Mazzello quindi, con tutta probabilità, tornerà nei panni di Tim e si può ipotizzare che - come erede di Jon Hammond - possa aver coltivato, negli anni, la sua passione paleontologica, che potrebbe tornare utile nella nuova storia.

Advertisement

Oltre che in Jurassic Park, Mazzello ha avuto un piccolo cameo ne Il mondo perduto - Jurassic Park del 1997 ed è stato visto nel film The Social Network nel 2010 e nel recente successo cinematografico Bohemian Rhapsody nei panni del bassista dei Queen John Deacon.

Una mini reunion di Jurassic Park è già avvenuta tra Mazzello e Laura Dern, durante la premiazione dei Critics' Choice Awards, come dimostra la foto che lo stesso attore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram:

No Instagram parameter url defined

Dopo aver diretto il primo capitolo della saga di Jurassic World, Colin Trevorrow torna a scrivere e dirigere il terzo film della saga, nonché il nono dell'interno franchise, al quale è stato anche aggiunto un contrometraggio dal titolo Jurassic World: Battle at Big Rock.

Advertisement

Jurassic World 3 sarà nei cinema statunitensi dall'11 giugno 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...