Anche Resident Evil 7 ha il suo terrificante honest trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo Final Fantasy XV, un altro videogioco particolarmente chiacchierato nelle ultime settimane ha ricevuto il "trattamento" Smosh Games.

I ragazzi del celebre canale YouTube hanno infatti pubblicato un honest trailer per l'ultimo survival horror creato da Capcom, Resident Evil 7, disponibile dallo scorso 24 gennaio su PlayStation 4 (con supporto alla realtà virtuale di PlayStation VR), Xbox One e PC.

Il trailer "onesto" di Resident Evil 7 mette a nudo tutte le caratteristiche del gioco, estremizzandole, così da regalarci alcuni minuti esilaranti e terrificanti al tempo stesso. 

Advertisement

D'altronde la nuova incarnazione del popolare e longevo franchise giapponese si presta alla perfezione per un honest trailer. Il settimo capitolo ha convinto pubblico e critica - nonostante i legittimi dubbi iniziali - e segna, come promesso dal team di sviluppo, un vero e proprio ritorno alla origini della saga e dell'intero genere di appartenenza

Sfruttando una inedita visuale in prima persona, Resident Evil 7 torna a far paura, ergendosi come l'episodio moderno più vicino alla natura originale di Biohazard.

Intanto, per non mettere fine all'orrore, è già disponibile il primo DLC del videogioco, almeno sulla console di ultima generazione a marchio Sony. Si tratta di "Banned Footage Vol. 1", che introduce gli episodi Camera da Letto, Incubo ed Ethan Deve Morire. L'espansione arriverà anche su Xbox One e PC il 21 febbraio, assieme al secondo volume. 

Advertisement

Nel pacchetto "Banned Footage Vol. 2", al debutto su PS4 il 14 febbraio, troveremo invece Scenario 21, Cinquantesimo compleanno di Jack e Scenario delle Figlie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...