Anche Street Fighter arriva su smartphone!

Autore: Andrea Guerriero ,

Siete appassionati di gaming in mobilità, ma la vostra fame di nuovi titoli non è stata saziata dalla nostra speciale lista della spesa?

Niente paura, perché dopo Nintendo - che ha aperto a smartphone e tablet con l'uscita di Super Mario Run, Pokémon GO e Fire Emblem Heroes - e il servizio SEGA Forever della casa di Sonic, un altro colosso giapponese è pronto a deliziare i vostri piccoli schermi touch con un grande classico. 

Capcom ha infatti reso disponibile sui dispositivi iOS il suo Street Fighter IV Champion Edition, versione ''on-the-go'' del celebre picchiaduro ad incontri con protagonisti Ryu, Ken e Chun-Li. Questa edizione, scaricabile da oggi, 12 luglio, arriva dopo 7 anni dal capitolo originale per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. 

Advertisement

Il gioco è pienamente compatibile con i controller MFi ed il motore grafico è stato potenziato in modo da sfruttare al meglio l'hardware dei nuovi iPhone e iPad.

Street Fighter IV Champion Edition presenta un roster di ben 25 lottatori, a cui andranno ad aggiungersi altri 6 con gli aggiornamenti in uscita in futuro promessi dal team di sviluppo. L'applicazione tutta botte e hadoken include una modalità per giocatore singolo arcade e l'immancabile modalità multiplayer, con cui potrete sfidare giocatori da ogni parte del mondo collegandovi tramite Wi-Fi.

Capcom
Street Fighter IV Champion Edition per iPhone e iPad
Street Fighter IV Champion Edition è disponibile per il download su AppStore

Street Fighter IV Champion Edition è disponibile solo per il sistema iOS ed è acquistabile collegandosi su AppStore al prezzo di 5,99 euro. Il gioco è compatibile con tutti i dispositivi che abbiano almeno la versione 10.0.0, e saranno necessari 1.6GB di spazio libero sul vostro telefono o tablet per completare il download.

Advertisement

Siete pronti a sborsare la cifra richiesta e a scendere nelle arene confezionate da Capcom?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...