Anche Venom si unisce alla lotta in Marvel vs. Capcom Infinite

Autore: Andrea Guerriero ,

Mentre gli appassionati di supereroi e serie televisive si preparano all'invasione dei mutanti in #The Gifted, in onda su FOX a partire dal 18 ottobre, il popolo nerd guarda con assoluto interesse già a domani, 19 settembre.

Si tratta infatti della data di lancio dell'attesissimo Marvel vs. Capcom Infinite, nuovo capitolo della celebre saga di picchiaduro in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC. Un picchiaduro assai speciale, che mette gli uni contro gli altri i personaggi più amati della compagnia di sviluppo giapponese e quelli dell'universo Marvel. 

E se è vero che non mancheranno Ryu, Spider-Man, Nemesis o i Guardiani della Galassia - tanto per citarne alcuni -, oggi Capcom ha annunciato che arriveranno altri quattro lottatori tramite DLC, successivamente al debutto nei negozi:

Advertisement

Sappiamo che ci sono in giro parecchi rumor sull'identità dei 4 personaggi che introdurremo nel gioco e siamo felici di annunciare che il cacciatore di Monster Hunter, Vedova Nera, il Soldato d'Inverno e Venom faranno il loro debutto in Marvel vs. Capcom Infinite nei prossimi mesi. Stiamo lavorando duramente su questi personaggi e non vediamo l'ora di mostrarli ufficialmente quando saranno pronti! L'epica battaglia è iniziata, unisciti ora allo scontro!

Anche l'amatissimo Venom - che sarà portato sul grande schermo da Tom Hardy - si unirà allora alla lotta più colorata e ''supereroistica'' di sempre, mentre mancano ancora all'appello gli X-Men, presenti invece negli episodi precedenti del franchise. 

Non è tutto. Per festeggiare l'imminente release di Marvel vs. Capcom Infinite, la casa di Osaka ha pubblicato tutta una serie di video di gameplay inediti, veri e propri tutorial che introducono alle meccaniche del videogame. Nei filmati, visibili in ordine sparso in questo stesso articolo, possiamo ammirare in azione Arthur, Ghost Rider, Haggar, Zero, Chris Redfield, Hulk, Occhio di Falco, Spencer, Dormammu, Strider, Gamora e Ultron.

Voi quale squadra di eroi o villain farete scendere in campo?

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...