Andrew Garfield è un grande fan di Zendaya in Euphoria

Autore: Elisa Giudici ,

Andrew Garfield è un grandissimo fan di Zendaya e del suo lavoro in Euphoria. Quando interrogato in merito, l'interprete di Spider-Man non riesce a contenere l'entusiasmo per la prova della collega nei panni della travagliata Rue, tra i protagonisti della seconda stagione dell'accamato show di HBO. 

Variety dedica un pezzo alla notizia, spiegando che tra i colleghi non c'è solo reciproca stima ma una vera e propria amicizia. Di recente Zendaya ha condiviso il set con il "suo" Peter Parker (Tom Holland, suo compagno dentro e fuori il Marvel Cinematic Universe) e con quello di Andrew Garfield e di Tobey Maguire, vestendo i panni di MJ. 

Andrew Garfield è un grande fan di Rue in Euphoria

Nell'intervista reciproca che i due hanno fatto per la serie Actors on Actors di Variety, Garfield ha espresso nel dettaglio il suo apprezzamento per il lavoro della collega nell'ultima stagione di Euphoria:

Advertisement

Penso all'episodio 5. È uno degli episodi televisivi più incalzanti che penso di aver mai visto in vita mia. Comincio a conoscerti un po' meglio di persona, ma avere la possibilità di vederti mentre mostri quel tipo di dolore, ferite e bruttezza...è incredibilmente umano. In quel momento mi veniva da chiedere a te persona se stessi bene.

Zendaya ha spiegato che recitare nel ruolo di Rue nelle scene più estreme della seconda stagione di Euphoria è stato molto impegnativo. Dopo la messa in onda, molte persone le hanno scritto per sincerarsi che stesse bene, avendo avuto la stessa reazione del collega. Andrew Garfield ha poi aggiunto: 

[Quella puntata di Euphoria] mi ha messo addosso tanta voglia di piangere. Non ci ho sentito dentro alcuni tipo di recitazione. Ho provato la sensazione che tu stessi attraversando qualcosa di simile per davvero, in modo autentico. 

Advertisement

Insomma, Zendaya ha saputo conquistare il cuore di tutte le versioni di Spider-Man grazie al suo carattere e alle sue doti attoriali. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...