Andrew Garfield dice la sua sul trailer di Spider-Man: Homecoming

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il primo trailer di Spider-Man: Homecoming è arrivato sul web e ha subito catalizzato l'attenzione dei social media.

Il nuovo Peter Parker è stato accolto con reazioni generalmente positive dai fan, ansiosi di capire effettivamente che direzione avrebbe preso questo nuovo reboot del franchise. Ma cosa ne pensano i precedenti interpreti di Peter Parker di questa nuova prova del loro successore, il giovane Tom Holland?

Advertisement

Nessun commento ufficiale, per ora, da parte di Tobey Maguire, ma Andrew Garfield è tornato con piacere a parlare dell'argomento. In una breve intervista a ET Online sul red carpet dei Critcs' Choice Awards, l'attore ha confessato di essere assolutamente eccitato all'idea di guardare il film, ed ha elogiato ancora una volta Holland e la sua performance.

Non è la prima volta che Garfield esprime il suo entusiasmo all'idea di un nuovo Spider-Man. L'attore è un grande fan del personaggio e già prima del debutto del nuovo Peter Parker sul grande schermo aveva mostrato il suo supporto per la scelta di Sony e Marvel. 

L'anno scorso, aveva dichiarato di aver visto diversi lavori di Tom Holland e di essere rimasto colpito dalla sensibilità e dalle emozioni trasmesse dal giovane attore. Inoltre, secondo lui, le abilità nel ballo avrebbero dato al nuovo Peter Parker un grande vantaggio durante le riprese delle scene d'azione. E, a giudicare da quanto abbiamo visto finora del film e dalla scene di cui Spidey è protagonista in Captain America: Civil War, Garfield aveva ragione.

Sono davvero eccitato all'idea di essere di nuovo un fan di Spider-Man, invece che portarne il peso sulle spalle.

Advertisement

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema italiani a luglio 2017. Voi che ne pensate: condividete l'ottimismo di Garfield?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...