Andrew Garfield: "Sono il più grande fan di Emma Stone"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

In molti speravano che Emma Stone e Andrew Garfield potessero tornare insieme.

A quanto pare, però, i due non sono altro che buoni amici. La scorsa estate Emma e Andrew sono stati avvistati insieme a Londra, alimentando immediatamente rumors e gossip circa un possibile ritorno di fiamma. Questa eventualità è stata prontamente smentita, lasciando l'amaro in bocca ai più nostalgici.

Advertisement

Inseparabili dal 2011 - anno in cui si sono conosciuti sul set del film The Amazing Spider-Man - sino al 2015, quando hanno deciso di dirsi addio, Emma Stone e Andrew Garfield non hanno mai spettacolarizzato la loro rottura, rimanendo in buoni rapporti senza creare troppi clamori.

Quando Emma ha vinto il Golden Globe per La La Land - grande protagonista di questa edizione della kermesse - Andrew non ha potuto fare a meno di regalarle una standing ovation, manifestando il proprio orgoglio per questo importante traguardo.

L'attore - finito nel mirino per il simpatico bacio scambiatosi con Ryan Reynolds! - è ancora profondamente legato a Emma.

No Instagram parameter url defined

Nel corso di un'intervista rilasciata a VanityFair, Andrew non ha esistato a definirsi il più grande fan della sua ex fidanzata.

Advertisement

Ci preoccupiamo l'uno per l'altra e questo è un dato di fatto. Si tratta di un sentimento incondizionato, tra di noi c'è ancora tanto rispetto e dell'amore, in qualche modo. Sono il suo più grande fan e per me è un onore assistere al suo successo e al fiorire della sua carriera di attrice. Il sostegno reciproco che ci lega è meraviglioso. Non è niente, ma è bellissimo.

No Instagram parameter url defined

Saremo degli sciocchi sentimentali, ma queste parole suonano (quasi) come una timida dichiarazione.

Cosa ne penserà Emma Stone? Non c'è proprio nessuna speranza per i due ex?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...