Andrew Garfield indaga su un vero omicidio nella nuova serie TV

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Andrew Garfield indaga su un vero omicidio nella nuova serie TV

The Walt Disney Company ha pubblicato il primo trailer di In nome del cielo, la nuova serie TV con Andrew Garfield protagonista insieme a un cast stellare. In nome del cielo è una serie drammatica targata FX e ispirata al bestseller true crime di Jon Krakauer, che narra gli eventi che hanno portato all'omicidio di una madre, Brenda Wright Lafferty, e di sua figlia 15enne Erica. Questa tragedia è avvenuta per davvero nello Utah e si è consumata il 24 luglio 1984.

Advertisement

Il trailer mette i brividi e fa sperare in un racconto coinvolgente e allo stesso tempo sconvolgente. Andrew Garfield sembra ancora una volta in grado di rubare la scena, la sua performance già nel trailer sembra ad alti livelli, come ci ha abituato anche con recenti lavori come Gli occhi di Tammy Faye (disponibile su Disney+) e Tick, Tick... Boom! (disponibile su Netflix).

Advertisement

In nome del cielo si sviluppa in 7 episodi, che saranno disponibili nella sottosezione Star di Disney+ dal 27 luglio 2022.

Andrew Garfield (Spider-Man: No Way Home) interpreta il detective Jeb Pyre, che da devoto mormone mette in dubbio la sua stessa fede, dopo aver visto cos'è successo alla famiglia Lafferty. Vale la pena sottolineare che il cast di In nome del cielo è incredibilmente pieno di nomi interessanti:

  • Sam Worthington
  • Denise Gough
  • Wyatt Russell
  • Billy Howle
  • Gil Birmingham
  • Adelaide Clemens
  • Rory Culkin
  • Seth Numrich
  • Chloe Pirrie
  • Sandra Seacat

Lo show è prodotto tra gli altri da Ron Howard per Image television e da Jason Bateman per Aggregate Films. Dustin Lance Black è l'autore della serie e anche lo showrunner di In nome del cielo.

Disney+
In nome del cielo - Andrew Garfield nel poster

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Scopri tutte le novità di Prime Video, tutte le prossime uscite tra film e serie televisive in un unico posto ordinate per data.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Tra un gelato, una bibita fresca e una passeggiata in spiaggia c'è sempre tempo per le nostre serie TV e film preferiti. Per non perdere troppo tempo a cercare i nuovi contenuti di Prime Video, ecco in un unico posto tutte le prossime uscite in streaming del servizio si Amazon. Ad agosto c'è spazio per i supereroi con un film dal titolo Samaritan con il mitico Sly! A settembre invece tocca all'attesissima prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Preparatevi quindi a un'estate calda e piena di novità interessanti. Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Attualmente tra le recenti novità cinematografiche Prime Video ha nel suo catalogo la filmografia completa della spia più famosa del mondo.

Sto cercando altri articoli per te...