Andrew Garfield fu snobbato da Le Cronache di Narnia: non era abbastanza bello

Autore: Alice Grisa ,

Sapevate che Andrew Garfield, prima di interpretare Spider-Man, avrebbe voluto recitare ne Le Cronache di Narnia?

In un'intervista a ET, Garfield ha raccontato il proprio sogno.

Advertisement

Volevo davvero interpretare… sembra ridicolo, ma c’era questo film di Narnia, quello sul Principe Caspian. Ben Barnes ha avuto la parte.

Il ruolo che agognava Garfield era relativo al film del 2008, per l'esattezza Le Cronache di Narnia - Il principe Caspian, realizzato due anni prima che l'attore venisse notato da tutti in The Social Network (David Fincher, 2010).

L'attore aveva sperato davvero di ottenere la parte, ma aveva ricevuto una doccia fredda all'audizione.

Io credo che il feedback esatto fosse 'Non è abbastanza bello'. Cosa potevo farci? Hey, non sono abbastanza bello per fare il Principe Caspian.

Disney / 20th Century Fox
Il Principe Caspian, interpretato da Ben Barnes
Ben Barnes nel ruolo del Principe Caspian

Ben Barnes, che aveva "scippato" il ruolo ad Andrew Garfield, è l'attore britannico che ha interpretato Logan in Westworld.

Con il ruolo di Spider-Man, un po' di palestra e un'(ex) fidanzata come Emma Stone, Andrew Garfield l'etichetta di sex symbol se l'è faticosamente conquistata. A breve uscirà Silence, l'ultimo film di Martin Scorsese in cui l'attore interpreterà un gesuita. E il regista ha dato al giovane una grande soddisfazione definendolo, dopo aver lavorato con lui, una manna dal cielo.

Advertisement
Hollywood Stars
Andrew Garfield nel ruolo di Spider-Man
Andrew Garfield ha conquistato il successo con The Amazing Spider-Man

Garfield, come riporta ET, ha risposto al complimento con una battuta ironica.

Non puoi sentire pienamente [questo complimento, n.d.r], perché il tuo ego ha raggiunto le dimensioni di questa stanza.

Eppure gli rimane ancora un rimpianto, quello del Principe Caspian. Vi sarebbe piaciuto vederlo ne Le Cronache di Narnia?

Advertisement

Se la sarebbe cavata bene secondo voi, pur non essendo "abbastanza bello"?

Immagine di copertina: Gerald Geronimo / Flickr, CC BY-SA 2.0

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

Scopri quali sono state le motivazioni per cui questi 15 famosi attori hanno odiato un film in cui hanno recitato in passato.
Autore: Agnese Rodari ,
7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

La vita dell'attore non è certo tutta rosa e fiori. Anche se in campagna marketing gli attori parlano bene del loro ultimo film, in realtà molti di loro non pensano esattamente cose positive a riguardo. Alcuni si pentono di aver recitato in un film molto tempo dopo l'uscita dello stesso, per questioni personali di cui non si poteva proferir parola prima, oppure per un normale cambio d'idee. Non c'è da stupirsi se un attore parlasse male di un film che ha infangato la sua immagine.

La maggior parte di questi film non sono stati ben accetti nemmeno da critica e pubblico, cosa che può scusare ancor più l'atteggiamento degli attori verso questi prodotti. Andiamo quindi a scoprire insieme 7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato, insieme alle loro motivazioni.

Sto cercando altri articoli per te...