Andrew Garfield tornerà a essere Spider-Man, ma solo per una sera

Autore: Alice Grisa ,

Vi mancava Andrew Garfield nei panni di Spider-Man? L'attore tornerà a vestirli, ma solo per una sera. Garfield sarà ospite al Jimmy Kimmel Live per promuovere il nuovo film di Mel Gibson, Hacksaw Ridge, che vedrà il giovane attore nel ruolo del protagonista Desmond T. Doss.

E, mentre Mel Gibson ha approfittato del momento promozionale per tornare sull'episodio di antisemitismo che lo aveva coinvolto nel 2006, Andrew Garfield coglierà l'occasione televisiva per far rivivere il proprio Spider-Man, già superato dall'ultima saga Sony-Marvel Spider-Man: Homecoming con protagonista Tom Holland.

Advertisement

Nel teaser dell'ospitata, twittato dal profilo dello show, vediamo Garfield nel suo ruolo più celebre ma in un contesto in cui è costretto a fare i conti con i problemi economici.

HD Magazine
Una scena di Andrew Garfield e Jamie Foxx in The Amazing Spider-Man 2
Andrew Garfield in The Amazing Spider-Man 2

Deciso a dedicarsi ad altri progetti e dichiaratamente tranquillo dopo il flop di The Amazing Spider-Man 2, rimpiazzato rapidamente con il nuovo film con Tom Holland, Andrew Garfield è pronto a riprendere i panni del suo Uomo Ragno con leggerezza e ironia.

Non dimentichiamo che il set del film Marvel gli portò anche l'amore: l'attore s'innamorò della collega Emma Stone, che interpretava Gwen Stacy. I due si fidanzarono e la storia proseguì per 4 anni.

Nel video promo l'attore, mentre si sta arrampicando sul muro, si presta a un selfie per racimolare soldi. Scopritelo in anteprima, in attesa dello show completo, nella divertente clip qui sotto.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...