Andrew Garfield spiega il bacio con Ryan Reynolds (e bacia anche Stephen Colbert)

Autore: Alice Grisa ,

Il bacio di Andrew Garfield a Ryan Reynolds durante i Golden Globes 2017 e la reazione imbarazzata di Emma Stone hanno già fatto storia.

Il video (e la GIF) del bacio sono diventati in poco tempo virali nonché uno dei momenti più indimenticabili della cerimonia della notte tra l'8 e il 9 gennaio 2017.

Advertisement

Pochi giorni dopo, ospite del talk show The Late Show With Stephen Colbert condotto da Colbert, Andrew Garfield ha svelato i motivi per cui "si è avventato" sul collega di fronte alle telecamere e alla risata divertita di Blake Lively, moglie di Reynolds.

Il conduttore si è complimentato per la "performance" di Garfield.

Hai regalato uno dei momenti più indimenticabili.

Andrew Garfield, candidato al premio di Miglior Attore insieme a Reynolds stesso, ha praticamente "rubato la scena" a Ryan Gosling, che il premio l'ha proprio vinto.

E!Online
Ryan Reynolds e Andrew Garfield si baciano mentre Ryan Gosling ritira il Golden Globe
Bacio strategico?

Ma l'ex Spider-Man avrebbe baciato l'interprete di Deadpool solo per un profondo affetto che prova nei suoi confronti.

Advertisement

Voglio che Ryan sappia che lo amo indipendentemente dal fatto che vinca o meno. Non ha importanza se vinci o perdi, importa solo come hai giocato il tuo gioco.

E, secondo Andrew Garfield, Ryan Reynolds ha giocato alla grande.

Si è presentato benissimo. Ha dato tutto. Non cambia niente nel mio cuore.

Advertisement

Colbert ha notato maliziosamente che Andrew Garfield, tra la finzione e la realtà, sembra trovarsi molto a proprio agio a baciare altri uomini. La risposta dell'attore è stata una chiosa.

Non capisco bene la domanda.

Dopo aver convenuto con il presentatore che non c'è nessun problema a baciare altri uomini, Garfield ha stampato un bacio anche a lui, tanto per non farsi mancare nulla. Colbert è rimasto letteralmente senza parole.

The Late Show With Stephen Colbert
Il bacio di Andrew Garfield a Colbert durante il talk show
Andrew Garfield dimostra a Colbert la propria attitudine a baciare altri uomini

Nel corso della chiacchierata, Andrew Garfield ha addotto altre giustificazioni, come il fatto di essere un fan di Gandhi da quando era piccolo e di avere da sempre l'abitudine di amare e dimostrare affetto anche nei confronti dei bulli che lo trattavano male a scuola.

Advertisement

Voi che ne pensate del bacio dei Golden Globes? È stata una vera manifestazione d'affetto o un espediente strategico per rubare i riflettori a Ryan Gosling?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...