Andrew Lincoln canta al pianoforte per dire addio a Chandler Riggs

Autore: Yuri Polverino ,
Copertina di Andrew Lincoln canta al pianoforte per dire addio a Chandler Riggs

I fan di #The Walking Dead si ricorderanno lo scorso episodio a lungo: anche se l'addio di Carl Grimes è una notizia vecchia di mesi, assistere alla dipartita di uno dei personaggi storici dello show è stato sicuramente un momento toccante e memorabile, soprattutto per quelli che seguono la serie fin dall'inizio. In questa settimana emotivamente tumultuosa, alcuni membri del cast si sono uniti agli appassionati per ricordare e celebrare l'addio di Chandler Riggs, che dai prossimi episodi ovviamente non vedremo più nei panni di Carl.

Advertisement

Andrew Lincoln, storico interprete di Rick Grimes, è uno di quelli che ha condiviso tanti momenti insieme a Chandler sul set della serie, e ha deciso quindi di dire addio a Carl in modo tutto suo. L'attore ha pensato bene di girare un video con una dedica musicale al pianoforte, con lo scopo di salutare in modo del tutto personale uno dei personaggi con cui ha passato più tempo sul set.

Dotato di sciarpa e berretto verde, Lincoln intona le note di Havana di Camila Cabello, adattando ovviamente il testo per l'occasione. Il risultato è un motivetto di qualche minuto, gradevole e soprattutto adatto al contesto: oltre ad essere in qualche modo comico, siamo certi che strapperà anche qualche lacrimuccia a qualcuno.

Advertisement

La morte di #Carl Grimes rappresenta un enorme crocevia per The Walking Dead: cosa succederà adesso? Come cambierà l'atteggiamento di alcuni personaggi nei confronti del mondo? Cosa ne sarà di Negan? Tutte domande che troveranno risposta nei prossimi episodi, in onda ogni lunedì alle 21.00 su FOX

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Il poster di Guardiani della Galassia 3 omaggia James Gunn

Scopri la particolarità del poster di Guardiani della Galassia Vol. 3, un dettaglio senza precedenti voluto da Marvel Studios per il regista James Gunn!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il poster di Guardiani della Galassia 3 omaggia James Gunn

Un fatto senza precedenti accade in casa Marvel: un regista viene messo in rilievo nel poster ufficiale di un film. È accaduto nel caso di Guardiani della Galassia Vol. 3, che uscirà nelle sale dei cinema italiani il 3 maggio 2023 - potete consultare la nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

James Gunn è il regista della pellicola, e il suo nome compare in grande e ben visibile proprio sopra il logo del titolo nel poster. Si tratta di una novità assoluta in un film Marvel. Di seguito vi mostriamo il poster del terzo capitolo di Guardiani della Galassia, pubblicato con un tweet della pagina ufficiale di Marvel Studios:

Sto cercando altri articoli per te...