Andrew Lincoln tra i candidati a diventare il nuovo James Bond?

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Dopo Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Bronsnan e Daniel Craig, chi sarà il prossimo agente 007?

Certo è che l'ultimo protagonista Daniel Craig ha dichiarato la sua stanchezza nell'interpretare il celebre personaggio e ha deciso di non proseguire con il ruolo della spia segreta più famosa d'Inghilterra. La sua interpretazione ha comunque convinto critica e pubblico, raccogliendo consensi.

Advertisement

Adesso bisogna trovare il suo degno sostituto e tra i tanti papabili spicca il nome di #Andrew Lincoln.

[QUIZ]

Il celebre #Rick Grimes di #The Walking Dead potrebbe passare dalla divisa da sceriffo al raffinato smoking di James Bond.

I requisiti minimi per il ruolo sono una forte determinazione, una presenza elegante, una prontezza all’azione, oltre alle origini anglosassoni. E il nostro Andrew possiede tutte le caratteristiche richieste, come noi appassionati di The Walking Dead abbiamo avuto modo di riscontrare più volte.

Advertisement

I bookmakers del The Sun propongono nella lista anche il nostro Andrew che si posiziona a metà classifica dietro Jamie Dornan di 50 Sfumature e Benedict Cumberbatch di Sherlock. Il più accreditato rimane sempre Tom Hardy (Mad Max: Fury Road) tallonato da Aidan Turner e James Norton.

Ma chi sarà tra tutti loro il prossimo "Bond, James Bond"?

Nell'attesa vi ricordiamo che la nuova stagione di The Walking Dead arriva il 13 febbraio alle 21:00 in prima visione assoluta su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...