Gli anelli di fidanzamento ispirati a Card Captor Sakura, per catturare l'amore

Autore: Laura Silvestri ,
Copertina di Gli anelli di fidanzamento ispirati a Card Captor Sakura, per catturare l'amore

Ricordate i pomeriggi passati davanti alla tv a guardare le avventure di Sakura Kinomoto e a cantare a squarciagola le sigle dell'unica e inimitabile Cristina D'Avena?

Bene, se è così, c'è la possibilità che alcuni di voi siano ora 'abbastanza grandi' da pensare di sistemarsi e metter su famiglia.

Advertisement

Magari al momento siete in una relazione, innamorati pazzi del vostro compagno/a... Forse starete anche programmando il fatidico grande passo.

Ma a volte trovare l'anello di fidanzamento giusto, quello che esprime alla perfezione i sentimenti e la personalità della coppia, non è semplice.

Così U-Treasure, un'azienda giapponese celebre per le sue creazioni a tema anime e manga, ha dedicato la sua ultima fatica ai fan di Card Captor Sakura. 

U-Treasure
Gli anelli di fidanzamento di Card Captor Sakura
Design degli anelli di fidanzamento a tema CCS di U-Treasure

Con ben tre design differenti, i gioielli si adattano alle esigenze dei compratori più diversi.

Advertisement

Gallery: Gli anelli di fidanzamento di Card Captor Sakura

L'iniziativa è stata pubblicizzata anche sull'account Instagram di U-Treasure, e sembra che i prodotti saranno disponibili online e nello store di Tokyo, nel quartiere di Shinjuku, dal 29 aprile. 

Advertisement

Ma non è la prima volta che la ditta si cimenta in produzioni che traggono ispirazione dall'opera delle CLAMP. In passato sono stati infatti realizzati altri due anelli a tema, che possono servire ai futuri acquirenti come esempio di prodotto finito, in modo da poterne ammirare la fattura.

E per tutti gli appassionati di manga, anime e cultura pop in generale, potrete trovare questa e tante altre collezioni dedicate ai vostri titoli preferiti - One Piece, Sailor Moon, Harry Potter e persino ai Pokémon - sui loro account social e sul sito ufficiale (contenente anche una sezione dedicata agli acquisti d'oltreoceano).

Cosa aspettate allora a catturare tutte le carte e... tutti gli anelli?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...