Gli anelli di fidanzamento ispirati a Card Captor Sakura, per catturare l'amore

Autore: Laura Silvestri ,

Ricordate i pomeriggi passati davanti alla tv a guardare le avventure di Sakura Kinomoto e a cantare a squarciagola le sigle dell'unica e inimitabile Cristina D'Avena?

Bene, se è così, c'è la possibilità che alcuni di voi siano ora 'abbastanza grandi' da pensare di sistemarsi e metter su famiglia.

Advertisement

Magari al momento siete in una relazione, innamorati pazzi del vostro compagno/a... Forse starete anche programmando il fatidico grande passo.

Ma a volte trovare l'anello di fidanzamento giusto, quello che esprime alla perfezione i sentimenti e la personalità della coppia, non è semplice.

Così U-Treasure, un'azienda giapponese celebre per le sue creazioni a tema anime e manga, ha dedicato la sua ultima fatica ai fan di Card Captor Sakura. 

U-Treasure
Gli anelli di fidanzamento di Card Captor Sakura
Design degli anelli di fidanzamento a tema CCS di U-Treasure

Con ben tre design differenti, i gioielli si adattano alle esigenze dei compratori più diversi.

Gli anelli di fidanzamento di Card Captor Sakura

L'iniziativa è stata pubblicizzata anche sull'account Instagram di U-Treasure, e sembra che i prodotti saranno disponibili online e nello store di Tokyo, nel quartiere di Shinjuku, dal 29 aprile. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Ma non è la prima volta che la ditta si cimenta in produzioni che traggono ispirazione dall'opera delle CLAMP. In passato sono stati infatti realizzati altri due anelli a tema, che possono servire ai futuri acquirenti come esempio di prodotto finito, in modo da poterne ammirare la fattura.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

E per tutti gli appassionati di manga, anime e cultura pop in generale, potrete trovare questa e tante altre collezioni dedicate ai vostri titoli preferiti - One Piece, Sailor Moon, Harry Potter e persino ai Pokémon - sui loro account social e sul sito ufficiale (contenente anche una sezione dedicata agli acquisti d'oltreoceano).

No Instagram parameter url defined

Cosa aspettate allora a catturare tutte le carte e... tutti gli anelli?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...