Angela Lansbury potrebbe far parte del cast di Game Of Thrones?

Autore: Luca Nebbioli ,

Poteva uno degli show inglesi più popolari al mondo farsi scappare l'occasione di avere tra le sue fila l'attrice inglese per eccezione?

A quanto pare no, perché, notizia di queste ultime ore, Angela Lansbury sarebbe stata contattata dai produttori di Game of Thrones che vorrebbero offrirle un ruolo.

Probabilmente Cabot Cove era diventata troppo stretta per La Signora in Giallo che ora è pronta a prendere la prima nave dei Greyjoy per trasferirsi a Westeros.

Advertisement

Il quotidiano tedesco Bild ha rilasciato questa vera e propria bomba nelle scorse ore, mettendo in fibrillazione migliaia di appassionati dell'attrice in giro per il mondo.

Quale ruolo le verrà affidato ancora non è chiaro e ancora una conferma uffiaciale dal suo entourage non è arrivata, ma sono tantissimi i fan che non vedrebbero l'ora di vederla in costume medievale nel fantasy drama più in voga del momento.

La Lansbury andrebbe ad unirsi a un cast di "vecchie glorie" che già comprende Diana Rigg (Olenna Tyrell) e Max Von Sidow (Il corvo a tre occhi).

Advertisement

Questa settima stagione di Game of Thrones si prevede già stellare, ma i tanti appasionati di questo cruento fantasy dovranno attendere l'estate prossima per vedere in azione tutti questi pluripremiati attori.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...