Angela Lansbury ottiene il premio Lifetime Achievement Award

Autore: Luca Nebbioli ,

La "dame" #Angela Lansbury verrà premiata con il premio Rose D'Or Lifetime Achievement Award e la cerimonia si svolgerà il prossimo 19 settembre a Berlino. L'attrice ha raggiunto questo traguardo per la "versatilità e longevità" che ha dimostrato nel corso dei suoi tanti anni in cui è stata protagonista di veri e propri successi come #La Signora in Giallo e Pomi d'Ottone e Manici di Scopa.

La Signora in Giallo

Per l'amatissima attrice anglosassone, oltre l'emozione per il ritiro del premio, questo evento segna anche la sua prima visita alla capitale tedesca.

Le dichiarazioni di Angela Lansbury in merito al premio

Sono onorata di andare a Berlino per la prima volta nella mia vita, soprattutto per un riconoscimento così prestigioso. Vi ringrazio infinitamente e sono davvero fremente di intraprendere questo viaggio.

Advertisement

Il Presidente dell'EBU (European Broadcast Union), Jean Philip De Tender, ha speso parole al miele per la carismatica attrice.

È una vera icona dell'intrattenimento. Questo premio è cucito su misura per lei ed era giusto consegnarglielo. Ci ha tenuto compagnia per oltre settant'anni regalandoci personaggi iconici e unici.

Advertisement

Non per niente Angela Lansbury vanta nel suo "palmares" un Oscar alla carriera nel 2014, 6 Golden Globes, 1 Screen Actor Guild Award, 1 BAFTA Award e ben 18 nomination agli Emmy.

È non è la migliore?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...