Angelina Jolie licenzia in tronco la tata (che flirta con Brad Pitt)

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tira aria di burrasca in casa Pitt-Jolie. Questa volta non sono le condizioni di salute dell'attrice - sempre alle prese con problemi di peso - a destare preoccupazione, ma l'amicizia troppo "intima" tra Brad Pitt e una delle tate della famiglia.

Advertisement

Secondo quanto riportato da una fonte vicina alla coppia a Radaronline.com, Angelina Jolie avrebbe licenziato in tronco una delle nannies dei suoi figli, decisamente troppo amichevole con il marito. Da quel che sembra, Pitt non disdegnava affatto le attenzioni della ragazza e questo avrebbe fatto andare Angelina su tutte le furie.

Advertisement

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'aver visto lui avvolto solo da un asciugamano dopo la doccia e la tata con un grosso sorriso nei paraggi.

La Jolie ha avuto una reazione esplosiva con la ragazza invitandola in malo modo a raccogliere i suoi oggetti personali e ad andarsene subito.

Meglio evitare tentazioni.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere Sanremo 2023 gratis su RaiPlay e in 4K

La 73a edizione del Festival di Sanremo inizierà a Febbraio 2023, ecco tutte le informazioni sulla competizione musicale più attesa dell'anno.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere Sanremo 2023 gratis su RaiPlay e in 4K

La data d'inizio della 73a edizione del Festival di Sanremo si avvicina, precisamente l'inizio del festival della canzone italiana è fissato per il 7 febbraio 2023 e la finale all'11 febbraio 2023.

Per gli appassionati di musica italiana il Festival di Sanremo 2023 è l'evento più atteso dell'anno (assieme a X-Factor che terminerà domani 8 dicembre 2022).

Sto cercando altri articoli per te...