Angelina Jolie e Brad Pitt, raggiunto un accordo per la custodia dei sei figli

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt continua a tenere banco, facendo molto discutere.

Dopo più di una settimana all'insegna di accuse vicendevoli e recriminazioni, i due attori sembrano essersi convinti a collaborare per rendere le pratiche di separazione meno tumultuose e, soprattutto, per salvaguardare il benessere dei loro sei figli.

Advertisement

Secondo quanto riportato dal DailyMail, l'ex coppia d'oro di Hollywood avrebbe raggiunto un accordo temporaneo - valido fino al prossimo 20 ottobre - circa la sorte dei loro ragazzi. Angelina Jolie avrà la custodia dei figli per le prossime tre settimane, mentre Brad Pitt potrà fargli visita sotto l'osservazione di un terapista.

I termini dell'accordo sono stati concordati dai due attori con il supporto del dipartimento della contea di Los Angeles e questo farebbe ben sperare circa la loro reale volontà di divorziare in modo amichevole.

Negli ultimi giorni i figli della coppia sono stati al centro di numerose polemiche, a partire da quella innescata dalle tate che lavorano per loro. Le dipendenti di casa Pitt-Jolie, infatti, hanno parlato di totale anarchia e di mancato controllo da parte dei genitori sui sei ragazzi.

Brad Pitt è inoltre finito nel centro del mirino in seguito ad un alterco avuto con il figlio Maddox in aereo, durante il quale si sarebbe mostrato piuttosto violento ed aggressivo. Angelina Jolie ha accusato l'ex marito di essere dipendente da sostanze stupefacenti che ne influenzerebbero il comportamento.

Advertisement

Frattanto, Pitt ha deciso di sottoporsi volontoriamente ai test per droga e alcool, tentando di fugare ogni dubbio circa la sua buona fede e la sua condotta di padre morigerato.

Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...