Angelina Jolie rompe il silenzio dopo il divorzio da Brad Pitt

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La notizia del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è piombata su Hollywood come un fulmine a ciel sereno lo scorso settembre

Nel corso di questi ultimi due mesi, tutti hanno detto la loro sulla rottura della (ex) coppia d'oro. Tutti meno che Angelina.

Advertisement

L'attrice, infatti, si è trincerata in un silenzio stampa impenetrabile e si è concentrata esclusivamente sul benessere dei propri figli. La Jolie ha lottato per far sì che i suoi sei ragazzi venissero affidati a lei, concedendo all'ex coniuge Brad Pitt - frattanto alle prese con le prime apparizioni pubbliche da single - sporadiche visite sotto la tutela di un terapeuta.

In queste ultime ore - proprio in concomitanza con il ritorno dell'attore sulle scene - Angelina Jolie ha affidato un comunicato a TMZ, divulgato da tutti i maggiori tabloid.

Tra le parole di Angelina riportate dal suo addetto stampa si legge ancora una certa preoccupazione nei riguardi di Brad Pitt, alimentando i rumors che - perlomeno negli ultimi tempi - lo definivano violento e aggressivo in casa.

Angelina ha detto sin dall'inizio di questa faccenda che sentiva di dover agire nei riguardi di Brad Pitt per il bene della sua famiglia ed è sollevata dal fatto che dopo 8 settimane il DCFS (Los Angeles County Department of Children and Family Services) abbia agito in modo adeguato e messo i suoi figli nelle condizioni di poter cominciare a riprendersi dal trauma.

La richiesta di separazione mossa dall'attrice, quindi, sarebbe stata prima di tutto finalizzata a tutelare il benessere di Maddox (15 anni), Pax (12 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (8 anni).

Advertisement

Come reagirà Brad Pitt alla luce di queste dichiarazioni? Quale sarà la sua prossima mossa?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...