Angelina Jolie conquista la Cambogia con le sue parole (e il suo vestito rosa)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ricordando le sue ultime apparizioni pubbliche, quasi stupisce  - ovviamente in positivo - vedere Angelina Jolie così radiosa e serena.

L'attrice in questi anni ha avuto importanti problemi di peso e in molti hanno temuto il peggio notandone lo sguardo spesso smarrito e spento. Archiviate le polemiche che di recente l'hanno vista protagonista insieme all'ex Brad Pitt - i due attualmente sembrano aver trovato un accordo circa il divorzio - Angelina ha deciso di tornare finalmente sotto i riflettori, a modo suo.

Advertisement

La Jolie è in Cambogia per presentare la sua ultima fatica da regista, First They Killed My Father, film incentrato sul terribile massacro avvenuto proprio in Cambogia nel 1975. L'attrice ha deciso di portare con sè i suoi sei figli, Maddox (15 anni) - di origini cambogiane - Pax (13 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (8 anni).

Dopo aver presenziato con loro alla conferenza stampa, Angelina è stata omaggiata dal re della Cambogia Norodom Sihamoni con un bouquet di fiori e ha tenuto un toccante e profondo discorso. Secondo quanto riportato da People, l'ex moglie di Brad Pitt era molto emozionata.

Non riesco a trovare le parole per esprimere cosa significhi per me raccontare questa parte di storia del vostro paese. Questo film non è incentrato sugli orrori del passato, ma sulla resilienza e il talento dei cambogiani.

Avvolta nel suo abito rosa, Angelina ha poi ringraziato la Cambogia per averle dato la possibilità di avere con sè Maddox, adottato nel 2002.

Senza la Cambogia non sarei mai diventata madre. Una parte del mio cuore è e sarà sempre in Cambogia e una parte di questo paese sarà sempre con me: Maddox.

Advertisement

Maddox, durante la presentazione del film di sua madre, ha voluto prendere la parola.

Grazie a tutti per essere qui stasera. Finalmente ce l'abbiamo fatta, è un onore essere qui con mia madre e con la mia famiglia. Ora vorrei presentarvi mia sorella Shiloh, che ha qualcosa da dirvi.

La piccola Shiloh si è lasciata andare ad un semplice: "Mi chiamo Shiloh e amo la Cambogia!".

Advertisement

Tra sorrisi e tante emozioni, Angelina Jolie non avrebbe potuto scegliere un modo migliore per tornare alla ribalta.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...