Angelina Jolie confermata in Maleficent 2

Autore: Claudio Rugiero ,
Copertina di Angelina Jolie confermata in Maleficent 2

Disney sta preparando un sequel di Maleficent, film che sarà interpretato ancora una volta da #Angelina Jolie. La conferma arriva anche dalla diretta interessata.

Chi ha amato il primo film avrà di certo amato il personaggio di Malefica. Sarebbe quindi difficile pensare ad un'attrice diversa dalla Jolie nel ruolo.

Advertisement

La presenza della Jolie nel cast di Maleficent 2 si dava infatti quasi per scontata, sebbene l'attrice negli ultimi tempi non abbia accettato tantissimi ruoli, concentrata forse più sulla sua vita privata e sulla sua attività di regista (il suo ultimo film è Per primo hanno ucciso mio padre, dal 15 settembre su Netflix).

Angelina Jolie nel poster del primo film: presto la vedremo anche in Maleficent 2

Ma la Jolie è molto emozionata a tornare a vestire i panni della cattiva (ma non troppo!) Disney.

Stiamo lavorando alla sceneggiatura e questo sarà un sequel veramente forte.

L'attrice ha così confermato la sua presenza in Maleficent 2 nelle dichiarazioni riportate dal sito Deadline.

Advertisement

Maleficent 2: il sequel è in lavorazione

Del sequel di Maleficent si erano perse le notizie nel 2015, ma di recente abbiamo saputo che il film sta entrando in pre-produzione.

Inoltre, Jez Butterworth, dopo aver collaborato con Disney alla sceneggiatura di Cruella (attualmente in pre-produzione, sarà pronto per il 2018), è stato ingaggiato per affiancare Linda Wolverton nella scrittura di Maleficent 2. A produrlo sarà anche stavolta Joe Roth. Al momento, tuttavia, non si ha ancora un'ipotetica data d'uscita del nuovo film.

Cast e trama del primo Maleficent

Diretto da Robert Stromberg, il cast del primo Maleficent includeva Angelina Jolie, Elle Fanning, Sharlto Copley, Sam Riley, Brenton Thwaites, Lesley Manville, Imelda Staunton, Juno Temple, Kenneth Cranham e Hannah New. Il film ha avuto un grande successo mondiale e incassato più di 700 milioni di dollari.

Advertisement
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Nel primo film Malefica era una fata buona e potente che veniva privata delle sue ali da Stefano, l'uomo da lei amato, incapace di ucciderla su ordine di re Enrico.In seguito a questo evento Malefica, ferita nel profondo, bramerà vendetta contro Stefano, nel frattempo divenuto re grazie alla sua ambizione. La sua sete di vendetta sarà tale da scagliare una maledizione sulla principessa Aurora, figlia del re tanto odiato e della regina Leila: il giorno del suo 16esimo compleanno la fanciulla si pungerà col fuso di un arcolaio e cadrà in un sonno eterno da cui soltanto il bacio del vero amore potrà risvegliarla.Ma qualcosa andrà storto nei piani di Malefica: dopo aver conosciuto la principessa e quindi essersi affezionata, la strega si pentirà della sua scelta. Sarà proprio il bacio di Malefica, e non quello di principe Filippo, il preannunciato bacio del vero amore in grado di sciogliere la maledizione.

Nel primo film vedevamo quindi Malefica tornare ad essere la fata buona di un tempo. Sarebbe interessante scoprire come si evolverà la storia questa volta. Per voi come dovrebbe continuare?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...