Angelina Jolie è pronta a tornare sul red carpet (con i sei figli)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt è ultimamente avvolto dal silenzio.

I due ex coniugi, infatti, hanno deciso di comune accordo di preservare la privacy dei loro figli tenendo quanto più possibile lontano dai riflettori tutto ciò che compete la fase finale della loro separazione.

Advertisement

Dopo mesi di colpi bassi e accuse reciproche, entrambi gli attori hanno pensato di affrontare la questione con maggiore riservatezza. Gradualmente, Brad e Angelina stanno cercando di tornare alla loro vita di sempre, concentrandosi nuovamente sul lavoro.

Brad Pitt ha debuttato da single durante i Golden Globes, mentre Angelina è uscita allo scoperto dopo diversi mesi solo in queste ultime ore.

Secondo quanto riportato dal tabloid Mirror, l'attrice si è recata in Cambogia per presentare il suo ultimo film da regista, First They Killed My Father. La pellicola, ispirata alla vita dell'attivista Loung Ung e incentrata sull'atroce massacro avvenuto nel 1975 , rappresenta per l'attrice un punto di svolta molto importante per la sua carriera e nondimeno per la sua vita privata.

La Cambogia, infatti, è il paese natale di Maddox (15 anni), adottato dall'attrice nel 2002. Il primogenito di Angelina ha preso parte al film insieme al fratello minore di origini vietnamite, Pax (13 anni), aiutando nella sceneggiatura.

Advertisement

Angelina Jolie è stata fotografata in compagnia dei suoi sei figli in occasione della conferenza stampa di presentazione del film ed è apparsa radiosa come non la si vedeva da tempo. Oltre a Maddox e Pax, c'erano anche Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (8 anni).

L'attrice era visibilmente emozionata quando ha incontrato il re Norodom Sihamoni, complice il suo forte legame con la Cambogia. Insomma, Angelina non poteva sperare in un ritorno sulle scene migliore.

Ora, non ci resta che attendere il tappeto rosso!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...