Angelina Jolie e i figli conquistano tutti alla prima di Dumbo

Autore: Giulia Greco ,

Alla prima di Dumbo a Los Angeles erano presenti diverse celebrity. Tra esse, Angelina Jolie, che ha sfilato sul tappeto rosso assieme ai figli Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.

Insieme, i cinque hanno posato per i fotografi, elargendo grandi sorrisi prima di entrare in sala e vedere il film di Tim Burton, adattamento in live-action del classico d'animazione Disney del 1941.

Advertisement

Per l'occasione, Angelina Jolie ha indossato un abito bianco firmato Versace con abbinati degli orecchini Cartier. Zahara ha optato per un vestito nero, mentre le sorelle Shiloh e Vivienne hanno preferito dei look più sportivi.
Knox era carinissimo nel suo completo blu. 

La famiglia ha preso parte alla festa a tema che si è tenuta nel cinema El Capitan, in cui è stato ricreato un clima da circo, con giocolieri sui trampoli, acrobati e attrazioni carnevalesche. Perfino il buffet era ispirato alla cultura circense.

Advertisement

Non è la prima volta che Angelina partecipa ad eventi pubblici in compagnia dei figli. Durante lo screening di The Boy Who Harnessed the Wind (Il ragazzo che catturò il vento) erano infatti presenti tutti i suoi figli, inclusi Maddox e Pax.

Qualche giorno prima, la Jolie, Zahara, Shiloh, Maddox e Pax erano a New York per assistere alla premiere del documentario Serendipity presso il Museum of Modern Art.

La presenza della Jolie alla prima di Dumbo non deve sorprendere. Dopo aver preso parte al progetto dedicato a Maleficent nel 2014, l'attrice è tornata in casa Disney per il sequel del film, che la vedrà nuovamente ricoprire il ruolo di Malefica, antagonista della Bella Addormentata.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

SKAM Italia 5, la storia di Elia e il riassunto delle stagioni precedenti

Leggi tutto quello che c'è da sapere su Elia e le prime quattro stagioni di SKAM Italia per affrontare la visione della quinta, dal primo settembre.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
SKAM Italia 5, la storia di Elia e il riassunto delle stagioni precedenti

SKAM Italia è una serie TV remake, basata su un prodotto norvegese intitolato Skam che è uscito a partire dal 2015. La versione italiana ha esordito nel 2018, sotto la sapiente guida dello showrunner Ludovico Bessegato. Per quattro stagioni SKAM Italia ha appassionato il pubblico, che ha amato immensamente i personaggi e le loro storie. Il primo settembre 2022 in esclusiva per la piattaforma streaming Netflix verrà resa disponibile la quinta stagione, e al timone è stato confermato il bravissimo Bessegato. Nell'attesa, ecco tutto quello che serve sapere delle prime quattro stagioni per essere preparati a questa nuova, entusiasmante uscita.

Chi è Elia, la sua storia

SKAM Italia 5 avrà come protagonista Elia, il simpatico e spigliato ragazzo che abbiamo imparato a conoscere e ad amare. Infatti ogni stagione di Skam si concentra su un personaggio particolare, che ne è il protagonista, e il pubblico assiste all'evolversi delle varie storie che compongono lo show televisivo seguendo il suo punto di vista. I fan hanno accolto la notizia che Elia sarà reso protagonista principale con incredibile gioia e approvazione totale. C'è quindi un'attesa molto alta per la nuova stagione della versione tricolore di SKAM.

Sto cercando altri articoli per te...