Angelina Jolie e i figli conquistano tutti alla prima di Dumbo

Autore: Giulia Greco ,

Alla prima di Dumbo a Los Angeles erano presenti diverse celebrity. Tra esse, Angelina Jolie, che ha sfilato sul tappeto rosso assieme ai figli Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.

Insieme, i cinque hanno posato per i fotografi, elargendo grandi sorrisi prima di entrare in sala e vedere il film di Tim Burton, adattamento in live-action del classico d'animazione Disney del 1941.

Advertisement

Per l'occasione, Angelina Jolie ha indossato un abito bianco firmato Versace con abbinati degli orecchini Cartier. Zahara ha optato per un vestito nero, mentre le sorelle Shiloh e Vivienne hanno preferito dei look più sportivi.
Knox era carinissimo nel suo completo blu. 

La famiglia ha preso parte alla festa a tema che si è tenuta nel cinema El Capitan, in cui è stato ricreato un clima da circo, con giocolieri sui trampoli, acrobati e attrazioni carnevalesche. Perfino il buffet era ispirato alla cultura circense.

Non è la prima volta che Angelina partecipa ad eventi pubblici in compagnia dei figli. Durante lo screening di The Boy Who Harnessed the Wind (Il ragazzo che catturò il vento) erano infatti presenti tutti i suoi figli, inclusi Maddox e Pax.

Qualche giorno prima, la Jolie, Zahara, Shiloh, Maddox e Pax erano a New York per assistere alla premiere del documentario Serendipity presso il Museum of Modern Art.

Advertisement

La presenza della Jolie alla prima di Dumbo non deve sorprendere. Dopo aver preso parte al progetto dedicato a Maleficent nel 2014, l'attrice è tornata in casa Disney per il sequel del film, che la vedrà nuovamente ricoprire il ruolo di Malefica, antagonista della Bella Addormentata.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...