Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma il 7 ottobre per la prima europea di Maleficent 2

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma il 7 ottobre per la prima europea di Maleficent 2

Zigomi affilati. Denti appuntiti. Trecce scure che diventano corna. Angelina Jolie è pronta a trasformarsi ancora una volta in Malefica, la fata oscura protagonista dei live-action ispirati a La Bella Addormentata nel Bosco.

Dopo il successo del primo capitolo, rilasciato nel 2014, i fan hanno atteso con pazienza un sequel che continuasse la storia dell'iconica villain disneyana, qui re-inventata e mostrata sotto una luce inedita. E ora l'attesa sta per finire.

Advertisement

Maleficent: Signora del Male uscirà ufficialmente nelle sale italiane il 17 ottobre, ma alcuni fortunati spettatori potranno assistere a uno speciale evento di anteprima.

Disney ha organizzato la prima europea del nuovo film di Joachim Rønning proprio nel nostro paese. È fissato a lunedì 7 ottobre l'arrivo di Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per presentare la pellicola che le vedrà scontrarsi sul grande schermo.

Advertisement

Nel sequel i loro personaggi combatteranno sui fronti opposti di una nuova, Grande Guerra, che metterà alla prova anche il rapporto tra Malefica e la giovane Aurora (Elle Fanning). Quest'ultima, infatti, ha da poco coronato il suo sogno d'amore e sposato il Principe Filippo (Harris Dickinson), ma l'ingresso nella storia della Regina Ingrith e nuove rivelazioni sulla natura di Malefica metteranno fine all'armonia appena ritrovata.

Tra i nuovi ingressi del sequel, oltre a Michelle Pfeiffer, è da segnalare anche quello di Chiwetel Ejiofor nel ruolo di Conall (già personaggio di spicco nel secondo trailer ufficiale), mentre tra i ritorni spicca quello di Sam Ridley nei panni di Diaval.

Maleficent 2 sarà quindi protagonista di uno speciale evento di pre-apertura del festival Alice nella Città, che si terrà a Roma dal 17 al 27 ottobre.

Tra gli ospiti già annunciati di questa edizione figurano, tra gli altri, anche Casey Affleck per Light of My Life, i Fratelli Dardenne per Le Jeune Ahmed e Giuseppe Tornatore.

Advertisement

Nell'attesa di veder apparire Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma, Disney ha rilasciato un nuovo video dedicato al sequel di Maleficent. Nel video, visibile in testa a questo articolo, è documentata la trasformazione della Jolie nella fata oscura che tutti amiamo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Guarda il primo teaser trailer della serie televisiva The Last of Us basata sul videogioco omonimo della Playstation. Su Sky e NOW.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie TV live-action dedicata a The Last of Us ovvero il videogioco esclusiva Playstation ambientato in un mondo post-apocalittico, dove un virus ha cambiato la vita delle persone trasformandone alcune in mostri pericolosissimi. Una ragazza però è immune al virus e potrebbe essere l'ultima speranza per l'umanità.

Sto cercando altri articoli per te...