Angelina Jolie trova conforto in Johnny depp (e ha bloccato il numero di Brad Pitt)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non è mai semplice affrontare gli strascichi derivanti dalla conclusione di un matrimonio, specialmente se tutto - dalla decisione di procedere con la separazione alla battaglia per il divorzio in tribunale - viene vissuto sotto i riflettori.

Lo sa bene Johnny Depp, per settimane nell'occhio del ciclone per la battaglia legale con l'ex moglie Amber Heard. I due hanno raggiunto un accordo per il divorzio dopo calunnie, insulti ed accuse vicendevoli anche molto gravi.

Advertisement

Depp, infatti, è stato tacciato dalla bionda attrice di essere violento tra le mura domestiche, nonostante non siano mai state raccolte prove a sufficienza per documentarlo.

A distanza di qualche tempo, un'altra coppia famosa sta facendo molto discutere di sè. Naturalmente si tratta dei Brangelina, ormai giunti definitivamente al capolinea della loro relazione.

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt una settimana fa e dall'annuncio della loro separazione si sono susseguiti rumors piuttosto pesanti circa la condotta dell'attore, specialmente nei riguardi dei sei figli della coppia.

Secondo quanto riportato dal The Sun, Angelina avrebbe deciso di confidarsi proprio con Johnny Depp circa le difficoltà che sta affrontando da quando il suo matrimonio è finito. I due sono legati da una profonda amicizia dai tempi del film The Tourist (2010) e da allora si sarebbero sempre tenuti in contatto.

Advertisement

Sarebbe stato proprio Depp a suggerire ad Angelina il nome dell'avvocato Laura Wasser, che la rappresenterà in tribunale nella causa di divorzio.

Una fonte anonima ha riferito al tabloid The Sun di telefonate molto frequenti tra i due colleghi ed amici, pronti a consolarsi a vicenda.

Johnny e Angelina hanno parlato parecchio durante la tempesta che ha travolto Johnny quando si è separato da Amber Heard. Lui sa bene come ci si sente in queste situazioni e ha potuto offrire una valida spalla su cui piangere alla sua amica. Johnny Depp, però, non c'entra nulla con la decisione di Angelina di lasciare suo marito.

Brad Pitt, frattanto, tenta disperatamente di riavvicinarsi ad Angelina, senza successo.

Advertisement

Come riportato da UsWeekly, l'attrice avrebbe bloccato le chiamate e i messaggi in entrata da parte del numero dell'ex marito con lo scopo di vederlo e interagire con lui esclusivamente in tribunale.

Sarà sempre così, d'oggi in avanti, tra loro due?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...