Angelina Jolie si sposa con un nuovo misterioso amore?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt non è ancora stato ufficializzato.

I due, però, sembrano aver trovato finalmente un accordo. Dopo mesi di polemiche e colpi bassi, l'ex coppia d'oro di Hollywood starebbe facendo il possibile per tenere i loro sei figli al riparo dal clamore dei riflettori, mantenendo il massimo riserbo sulle fasi finali della causa di separazione.

Advertisement

Tuttavia, sembra ci sia un nuovo colpo di scena all'orizzonte.

Secondo quanto riportato da In Touch Weekly, Angelina Jolie starebbe cercando di velocizzare le pratiche di divorzio per un motivo ben preciso. L'attrice ha un nuovo amore e le cose sono così serie da far già pensare ad un imminente matrimonio.

In molti parlano di un misterioso filantropo che avrebbe fatto perdere la testa all'ex signora Pitt dopo un incontro avvenuto a Londra lo scorso anno. I due, a detta di un insider, si frequentano già da diverse settimane.

Mentre l'identità di questo fantomatico fidanzato resta ancora avvolta nell'ombra, Brad Pitt - che sta cercando di risollevarsi dal divorzio con l'hobby della scultura - ha le idee piuttosto chiare al riguardo.

Advertisement

La notizia ha colto Brad completamente alla sprovvista. Non aveva idea che lei si vedesse con qualcuno, figuriamoci del fatto che volesse sposarsi. L'idea che un altro uomo trascorrerà del tempo con i suoi figli è assolutamente fastidiosa per lui. Brad non ha conosciuto l'uomo di Angie, non vuole e lo considera un intruso nella sua famiglia.

Angelina Jolie, ovviamente, è preoccupata all'idea di come possano reagire Maddox (15 anni), Pax (13 anni), Zahara (12 anni), Shiloh (10 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (8 anni).

Stando alle parole dell'insider, però, avrebbe intenzione di presentare presto ai ragazzi il suo nuovo compagno.

Advertisement

Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...