Angelina Jolie si sposa con un nuovo misterioso amore?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt non è ancora stato ufficializzato.

I due, però, sembrano aver trovato finalmente un accordo. Dopo mesi di polemiche e colpi bassi, l'ex coppia d'oro di Hollywood starebbe facendo il possibile per tenere i loro sei figli al riparo dal clamore dei riflettori, mantenendo il massimo riserbo sulle fasi finali della causa di separazione.

Advertisement

Tuttavia, sembra ci sia un nuovo colpo di scena all'orizzonte.

Secondo quanto riportato da In Touch Weekly, Angelina Jolie starebbe cercando di velocizzare le pratiche di divorzio per un motivo ben preciso. L'attrice ha un nuovo amore e le cose sono così serie da far già pensare ad un imminente matrimonio.

In molti parlano di un misterioso filantropo che avrebbe fatto perdere la testa all'ex signora Pitt dopo un incontro avvenuto a Londra lo scorso anno. I due, a detta di un insider, si frequentano già da diverse settimane.

Advertisement

Mentre l'identità di questo fantomatico fidanzato resta ancora avvolta nell'ombra, Brad Pitt - che sta cercando di risollevarsi dal divorzio con l'hobby della scultura - ha le idee piuttosto chiare al riguardo.

La notizia ha colto Brad completamente alla sprovvista. Non aveva idea che lei si vedesse con qualcuno, figuriamoci del fatto che volesse sposarsi. L'idea che un altro uomo trascorrerà del tempo con i suoi figli è assolutamente fastidiosa per lui. Brad non ha conosciuto l'uomo di Angie, non vuole e lo considera un intruso nella sua famiglia.

Angelina Jolie, ovviamente, è preoccupata all'idea di come possano reagire Maddox (15 anni), Pax (13 anni), Zahara (12 anni), Shiloh (10 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (8 anni).

Stando alle parole dell'insider, però, avrebbe intenzione di presentare presto ai ragazzi il suo nuovo compagno.

Advertisement

Come andrà a finire?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...