L'angolo di Tabitha, Ep. I: "Nessuna via d'uscita"

Autore: Tabitha La Capra ,

Lo so, lo so cosa vi state chiedendo: come fa una capra a scrivere un articolo? Come fa a usare la tastiera se non ha le dita? Ma soprattutto, come fa una capra morta a fare tutto ciò?

La risposta è: non è questo il punto. Il punto è che ieri è andata in onda una puntata di #The Walking Dead, come dire, esplosiva. Letteralmente.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Battuta troppo scontata? Forse, ma la performance sobria e pacata di Daryl meritava di essere sottolineata. Mi piaceva quando usava la balestra, figuriamoci ora che imbraccia un bazuka. Della serie: le dimensioni contano. E non sono l'unica a pensarla così, vero @nymfra?

No X.com parameter url defined

All'inizio pirotecnico è seguito un po' di sano drama, perché sappiamo che in ogni mid-season premiere di TWD che si rispetti qualcuno #HaDaMurì.

A 'sto giro è toccata alla mai troppo odiata amata famiglia Anderson. Si sarebbe potuta evitare questa immane tragedia? @Boostap ha la sua opinione in merito. Severo ma giusto.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il popolo dell'Internet, manco a dirlo, ha espresso con toni consoni il proprio cordoglio. Ciao Jessie, ora va e insegna agli angeli a tagliare i capelli.

No X.com parameter url defined

Ma l'apice degli apici lo abbiamo raggiunto quando Carl ha incassato un colpo di pistola alla testa, così, senza battere ciglio. Riuscirà Rick a chiudere un occhio? Ok, la smetto.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Insomma, una puntata che ha accontentato tutti. Sì, anche quelli che ogni martedì se ne escono con il rituale "Che palle The Walking Dead, è lento e noioso" (a proposito, dove sono finiti?).

No X.com parameter url defined

Peccato solo per l'ansia, aspetterò la prossima puntata più o meno nello stesso stato di @SerieSeria.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Perché sì, anche nel paradiso delle capre non vediamo l'ora che sia lunedì prossimo, ore 21.00 su FOX, per vedere l'episodio 10 di The Walking Dead.

-eternamente vostra,
Tabitha La Capra.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...