Angry Birds 2, il secondo trailer del film sui pennuti ora amici dei maialini verdi

Autore: Simona Vitale ,

In apertura dell'articolo potete gustarvi il secondo, spassosissimo, trailer italiano di Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre, sequel del film d'animazione Angry Birds del 2016 a sua volta ispirato al noto videogioco rompicapo ideato da Rovio Mobile.

La pellicola, diretta da Thurop Van Orman, vedrà un'insolita alleanza tra i famosi pennuti arrabbiati e i maialini verdi che nel videogioco rubano le loro uova per cibarsene e sono pertanto preda dei frequenti attacchi d'ira degli stessi. In questo film, come nel precedente, le cose sono decisamente cambiate. Una nuova minaccia si profila all'orizzonte e rischia di mettere in pericolo sia l'isola degli uccelli che quella dei maialini.

Advertisement

Per questa ragione i pennuti Red (Jason Sudeikis), Chuck (Josh Gad),Bomb (Danny McBride), e Grande Aquila (Peter Dinklage) insieme alla sorella di Chuck, Silver (Rachel Bloom) si alleeranno con la squadra di maialini composta da Leonard (Bill Hader), il suo assistente Courtney (Awkwafina) e Garry (Sterling K. Brown) per tentare di superare le loro divergenze e creare una super-squadra capace di salvare entrambe le loro isole sconfiggendo il nemico di turno: Zeta.

Zeta è stanco delle rigide temperature della sua isola che non gli consentono di godere di una bella cenetta all'aperto o di un gradevole tuffo in piscina. Per questa ragione, il nemico vuole impadronirsi delle isole dei nostri simpatici protagonisti... Ci riuscirà?

Ecco il poster italiano del film, distribuito in Italia da Sony Pictures Animation:

Sony Pictures Animation
Angry Birds 2 poster
Il poster ufficiale italiano di Angry Birds 2: Il Film

La pellicola, in lingua originale, è doppiata da diversi volti (e voci) noti del cinema internazionale come Bill Hader, Rachel Bloom e Jason Sudeikis. 

Sony Pictures Animation
maialini verdi
I simpatici maialini verdi del film

Ecco invece i doppiatori italiani del film, capeggiati dal simpaticissimo Maccio Capatonda come voce del pennuto arrabbiato Red:

Advertisement
  • Maccio Capatonda: Red
  • Emanuela Ionica: Silver
  • Massimo Bitossi: Leonard / Re Barbafangosa
  • Daniele Giuliani: Chuck
  • Claudia Catani: Zeta
  • Elena Perino: Courtney
  • Gianfranco Miranda: Garry
  • Luigi Ferraro: Bomb
  • Simone Mori: Grande Aquila
  • Sara Labidi: Ella

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre arriverà nei cinema statunitensi il 16 agosto 2019, mentre in Italia dovremo attendere qualche settimana in più. La pellicola arriverà nelle nostre sale il 12 settembre 2019.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...