Animal Crossing Pocket Camp, alcuni trucchi per ottenere Campane e Biglietti Foglia

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Animal Crossing Pocket Camp, alcuni trucchi per ottenere Campane e Biglietti Foglia

Il quinto gioco mobile di casa Nintendo è finalmente sbarcato sui nostri dispositivi iOS e Android.

Dopo Miitomo, Pokémon GO, Super Mario Run e Fire Emblem Heroes, è infatti il turno di Animal Crossing Pocket Camp di portare un po' di ''Nintendo Difference'' sugli schermi di smartphone e tablet. Il titolo è disponibile da ieri, 22 novembre, ed è già il più scaricato degli ultimi mesi sugli store Apple e Google.

Advertisement

Nonostante la sue meccaniche piuttosto semplici, l'ultima incarnazione di Animal Crossing offre comunque un buon livello di sfida in chiave ''social''. Ecco perché noi di NoSpoiler abbiamo deciso di stilare una lista con qualche utile consiglio iniziale, così da guadagnare più velocemente Campane e Biglietti Foglia, le valute del videogame.

Come guadagnare Campane e Biglietti Foglia velocemente

Il modo più facile ed immediato per guadagnare velocemente Campane e Biglietti Foglia in Animal Crossing Pocket Camp è senza dubbio dedicarsi alle richieste dei vicini di campeggio. I simpatici animali che popolano il mobile game della ''grande N'' avranno infatti sempre qualcosa da chiedervi, come particolari tipi di frutta o altri tipi di alimenti.

Advertisement

Potrete non solo soddisfare i vostri compagni virtuali - raccogliendo oggetti o comprandoli al negozio -, ma anche aumentare il vostro livello di amicizia, così da ricevere Campane aggiuntive, invitarli nel vostro campeggio e aumentare di conseguenza il numero di richieste disponibili. Ricordate comunque di controllare spesso la Fermoposta e ritirare i premi che riceverete per aver completato le sfide.

Allo stesso modo, cercate di visitare il più possibile i campeggi dei vostri amici: parlando con loro riceverete nuove sfide, mentre utilizzando Campane potrete scambiare gli oggetti presenti nei vostri inventari. In aggiunta, vi consigliamo di recarvi alla Cava Spalaspala, in particolare quando si sarà appena rigenerata ed avrà un buon numero di Campane da offrirvi.

Collegando il vostro account Nintendo al gioco riceverete poi 100 Biglietti Foglia in modo praticamente indolore.

A chiudere, vi ricordiamo di tenere sempre in considerazione gli obiettivi di Fuffi, così da collezionare Campane e Biglietti Foglia completando sfide a breve e lungo termine - queste ultime sono le più ricche in termini di premi.

Advertisement

Insomma, abbiamo messo sul piatto solo alcuni ''tip'' iniziali. Ora sta a voi sviscerare a dovere l'ultima fatica di Nintendo Mobile!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...