Animal Crossing Pocket Camp, alcuni trucchi per ottenere Campane e Biglietti Foglia

Autore: Andrea Guerriero ,

Il quinto gioco mobile di casa Nintendo è finalmente sbarcato sui nostri dispositivi iOS e Android.

Dopo Miitomo, Pokémon GO, Super Mario Run e Fire Emblem Heroes, è infatti il turno di Animal Crossing Pocket Camp di portare un po' di ''Nintendo Difference'' sugli schermi di smartphone e tablet. Il titolo è disponibile da ieri, 22 novembre, ed è già il più scaricato degli ultimi mesi sugli store Apple e Google.

Nonostante la sue meccaniche piuttosto semplici, l'ultima incarnazione di Animal Crossing offre comunque un buon livello di sfida in chiave ''social''. Ecco perché noi di NoSpoiler abbiamo deciso di stilare una lista con qualche utile consiglio iniziale, così da guadagnare più velocemente Campane e Biglietti Foglia, le valute del videogame.

Come guadagnare Campane e Biglietti Foglia velocemente

Il modo più facile ed immediato per guadagnare velocemente Campane e Biglietti Foglia in Animal Crossing Pocket Camp è senza dubbio dedicarsi alle richieste dei vicini di campeggio. I simpatici animali che popolano il mobile game della ''grande N'' avranno infatti sempre qualcosa da chiedervi, come particolari tipi di frutta o altri tipi di alimenti.

Advertisement

Potrete non solo soddisfare i vostri compagni virtuali - raccogliendo oggetti o comprandoli al negozio -, ma anche aumentare il vostro livello di amicizia, così da ricevere Campane aggiuntive, invitarli nel vostro campeggio e aumentare di conseguenza il numero di richieste disponibili. Ricordate comunque di controllare spesso la Fermoposta e ritirare i premi che riceverete per aver completato le sfide.

Advertisement

Allo stesso modo, cercate di visitare il più possibile i campeggi dei vostri amici: parlando con loro riceverete nuove sfide, mentre utilizzando Campane potrete scambiare gli oggetti presenti nei vostri inventari. In aggiunta, vi consigliamo di recarvi alla Cava Spalaspala, in particolare quando si sarà appena rigenerata ed avrà un buon numero di Campane da offrirvi.

Collegando il vostro account Nintendo al gioco riceverete poi 100 Biglietti Foglia in modo praticamente indolore.

A chiudere, vi ricordiamo di tenere sempre in considerazione gli obiettivi di Fuffi, così da collezionare Campane e Biglietti Foglia completando sfide a breve e lungo termine - queste ultime sono le più ricche in termini di premi.

Advertisement

Insomma, abbiamo messo sul piatto solo alcuni ''tip'' iniziali. Ora sta a voi sviscerare a dovere l'ultima fatica di Nintendo Mobile!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...