Animal Crossing Pocket Camp, nuovi personaggi stanno arrivando nei vostri campeggi

Autore: Andrea Guerriero ,

La recente ''rinascita'' creativa di Nintendo non fa rima solo con Switch, la nuova console ibrida della compagnia di Kyoto. 

La casa di Super Mario ha infatti saputo reinventarsi anche su cellulari dopo il mezzo passo falso compiuto con Wii U, aprendo al popolo da smartphone e tablet il suo magico universo, e proponendo di conseguenza alcune delle sue saghe più amate su dispositivi iOS e Android. 

Advertisement

Spazio allora alle colorate avventure dell'eroe baffuto con Super Mario Run, alle spensierate esplorazioni in realtà aumentata di Pokémon GO e alle strategie di Fire Emble Heroes, versione per touch screen della serie RTS giapponese. Ma anche all'anima più social di Animal Crossing Pocket Camp, ultimo esperimento della ''grande N'' disponibile nelle librerie virtuali di App Store e Google Play.

Un titolo che ha già saputo catturare milioni di utenti, forte di una formula assai semplice ma incredibilmente intuitiva. Chiamati a gestire il nostro campeggio, in Animal Crossing Pocket Camp potremo personalizzarne ogni aspetto, fare amicizia con gli animali antropomorfi che lo popolano e dedicarci a tantissime missioni e attività secondarie, dalla pesca allo shopping.

Un mondo che appare quindi vivo e pulsante, e che molto presto andrà ad arricchirsi con una manciata di nuovi personaggi

L'annuncio arriva da Twitter, grazie ad un'immagine in cui vengono mostrate le sagome di questi 6 nuovi abitanti di Animal Crossing Pocket Camp. Un utente è già riuscito a capire di chi si tratta, condividendo nei commenti i nomi di BobFrancine, StitchesPietroTwiggy Merengue.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Dopo l'evento natalizio, avremo allora ancora di che divertirci a colpi di Campane e Biglietti Foglia!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...