Animal Crossing Pocket Camp, scopriamo tutte le novità in arrivo per Natale

Autore: Andrea Guerriero ,

L'avventura di Nintendo nel mercato del gaming per cellulari continua. E lo fa nel migliore dei modi.

Dopo aver portato su dispositivi mobile iOS e Android alcuni dei suoi franchise più celebri - da Super Mario ai Pokémon -, il colosso di Kyoto ha infatti scalato ancora una volta le classifiche di App Store e Google Play in tempi record grazie ad Animal Crossing Pocket Camp, disponibile dallo scorso 22 novembre per il download gratuito.

E se è vero che il titolo ha ancora una lunga - e coloratissima  - vita davanti, Nintendo Mobile ha intenzione di supportarlo a dovere rilasciando aggiornamenti e contenuti inediti, un po' come sta accadendo per le altre produzioni ''on-the-go'' della compagnia giapponese. 

Advertisement

Come riportato nel Subreddit di Animal Crossing Pocket Camp, i primi contenuti in arrivo faranno rima col Natale e vestiranno a festa il nostro campeggio sugli schermi touch di smartphone e tablet. Nello specifico, analizzando il codice sorgente del gioco, sono state scoperte decorazioni a tema Natale e Capodanno, tra cui alberi, luminarie e coccarde, oltre a undici nuovi abitanti per il villaggio.

Per il momento non ci sono annunci ufficiali da parte del team di sviluppo, ma l'aggiornamento natalizio dovrebbe essere disponibile molto presto, forse entro la fine della settimana in corso. 

E voi, avete già scaricato Animal Crossing Pocket Camp? Avete già letto i nostri consigli per guadagnare velocemente Campane e Biglietti Foglia?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...