Animali Fantastici 2: Eddie Redmayne entusiasta di Jude Law

Autore: Paola Pirotti ,

Che Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà un film speciale l'avevamo già intuito.
Non solo per il nuovo approccio alla saga spin-off di Harry Potter da parte del regista David Yates, ma sicuramente anche per le new entry del cast. Una su tutte sembra aver messo d'accordo il mondo: Jude Law nei panni del giovane Silente è tra i momenti più attesi del film.

Dopo le dichiarazioni elettrizzate del produttore esecutivo David Heyman, anche il volto di Newt Scamander, Eddie Redmayne, ha avuto commenti entusiasti sulla presenza di Law in un'intervista con ScreenRant. Se per Heyman l'attore britannico porta al film "quella scintilla, malizia, autorità e potere" che contraddistingue Silente, per Redmayne è stata una questione di sensazione a prima vista.

Advertisement

Ho parlato un po' con Jo [Rowling, n.d.r.] della relazione tra Newt e Silente nel primo film perché ce n'era l'allusione. Poi quando hanno preso nel cast Jude, che conosco da molto tempo, tutto ha avuto più senso perché lui ha una sorta di affabilità, ma anche una giocosità che sembrava assolutamente adatta e un certo peso. Silente ha un'imponenza... non fisica, ma quando Jude è arrivato sul set era perfetto. Tutto aveva senso. – Eddie Redmayne

Quello su cui sembrano essere tutti d'accordo è che il Silente di Jude Law sarà molto diverso dalla versione potteriana a cui siamo stati abituati. Sicuramente più stravagante e brioso, ma non meno potente e deciso. 

Nel frattempo, Eddie Redmayne non ha fatto alcun commento sulla presenza di Johnny Depp, al contrario dell'ex interprete di Harry Potter, Daniel Radcliffe, che ha delle riserve in merito.

 Che la presenza di Jude Law riesca a calmare le proteste e i tentativi di sabotaggio di chi non vuole Johnny Depp nei panni di Grindelwald? Sarà interessante scoprirlo. 

Advertisement

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà nelle sale italiane dal 15 novembre 2018

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...