Animali Fantastici 2: i Funko Pop coi protagonisti e le creature magiche del film

Autore: Paola Pirotti ,

I Funko Pop hanno conquistato il mondo da qualche anno a questa parte, ormai.
Piccole, adorabili action figures in vinile che ritraggono i personaggi più famosi del cinema, delle serie TV, degli anime e dei videogiochi. I fan più accaniti collezionano i loro personaggi preferiti e li espongono ovunque possano essere apprezzati.

Non ci sorprende, quindi, che l'azienda Funko abbia rilasciato ufficialmente anche la nuova collezione dedicata ai personaggi di Animali Fantastici, già protagonisti lo scorso anno di una linea ispirata allo spin-off di Harry Potter.

Advertisement

Da Newt Scamander al giovane Albus Silente fino al villain Gellert Grindelwald, ma non solo: perché in Animali Fantastici, come indica anche il titolo, i veri protagonisti in fondo sono le creature magiche che il magizoologo Newt tanto ama. Ed è per questo che sono stati rilasciati anche i Funko Pop dei Thestral e dell'asticello Pickett. I primi sono imponenti cavalli neri dalle ali di pipistrello. Il secondo è il piccolo e simpatico custode degli alberi. Insomma, una collezione da non perdere.

Funko
I Funko Popo di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
I nuovi Funko Pop di Animali Fantastici

La collezione non è ancora disponibile in Italia, ma è possibile acquistarla online su siti come HotTopic.
Questa nuova raccolta di Funko Pop sarà rilasciata sul mercato da settembre e promette di andare a ruba nei mesi che precedono l'uscita del film.

Funko
Creature Fantastiche e Newt nella nuova collezione Funko Pop

E se non bastassero già le adorabili action figures del giovane silente di Jude Law e il terribile Grindelwald di Johnny Depp nella versione classica, non temete. Come rivelato dall'account ufficiale Twitter di Funko, a breve arriveranno anche i portachiavi con gli animali fantastici della saga:

Funko
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
I Pocket Pop! di Pickett e Thestral

E le versioni Rock Candy (ovvero, a figura intera) di Newt Scamander e Albus Silente!

Funko
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, le action figures
I Rock Candy di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Senza dubbio, però, il più amato sarà lui. Perché come sempre gli è facile rubare l'attenzione: l'amato Snaso di Newt – che nel primo capitolo della saga ne ha fatte di tutti i colori e tornerà presto in I Crimini di Grindelwald – avrà un edizione Funko in formato gigante rispetto alle misure standard.

Funko
Lo Snaso di Animali Fantastici
Il Funko Pop dello Snaso in versione gigante

Non avete più scuse. I protagonisti di Animali Fantastici sono pronti a farvi compagnia in ogni forma e misura!

Advertisement
Advertisement

Pronti a collezionare i Funko Pop di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald? Il film uscirà nelle sale italiane il 15 novembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...