Animali Fantastici 2: le riprese del film sono terminate

Autore: Paola Pirotti ,

Di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ne abbiamo parlato tanto, e continueremo ancora a farlo. 

Dopo teorie e novità, possiamo annunciarvi ufficialmente che le riprese dell'atteso secondo capitolo della saga nata dalla mente di J.K. Rowling sono terminate.

Advertisement

Ad annunciare in modo adorabile la fine delle riprese è la splendida Alison Sudol, interprete di Queenie Goldstein. Dare il ciak non è mai stato così difficile e divertente!

No X.com parameter url defined

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald vedrà il ritorno del cast principale (da Eddie Redmayne a Dan Folger e Katherine Waterston) e l'aggiunta di tante new entry molto interessanti. Oltre alla presenza di veterani come Jude Law e Johnny Depp, infatti, conosceremo anche il primo amore di Newt, Leta Lestrange (interpretata da Zoe Kravitz), e il fratello del magizoologo, Theseus Scamander (Callum Turner).

Tutto quello che sappiamo su I Crimini di Grindelwald

L'attesa è ancora lunga e le informazioni sono ancora poche, ma nel corso degli ultimi mesi abbiamo raccolto tutto quello che sappiamo sul primo sequel di Animali Fantastici.

Advertisement
  • È ambientato quasi interamente a Parigi (quindi c'è una piccola possibilità che venga introdotta la Scuola di Beauxbatons).
  • Il giovane Silente di Jude Law sarà molto diverso da quello che abbiamo conosciuto. Di sicuro più eccentrico.
  • Il passato di Silente e Grindelwald (un tempo grandi amici) potrebbe riaffiorare nel film, sebbene siamo ancora lontani dal loro celebre scontro finale.
  • I Doni della Morte potrebbero avere un ruolo più o meno chiave nella nuova avventura.
  • Questo sequel avrà "un approccio visivo più contemporaneo", come ha dichiarato il produttore esecutivo David Heyman.
  • Nicolas Flamel, conosciuto come l’alchimista che ha scoperto l’Elisir della Vita e quindi legato alla leggenda della Pietra Filosofale, sarà introdotto nel film.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, prima immagine ufficiale
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il cast

Il 15 novembre 2018 Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà nelle sale italiane. Fino ad allora non ci resta che attendere trailer e novità sulla trama.

Avete preparato le vostre bacchette?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...