Animali Fantastici 3 darà delle risposte, promette J.K. Rowling

Autore: Giacinta Carnevale ,

Nonostante Animali fantastici: I crimini di Grindelwald sia ancora nelle sale cinematografiche, la sua creatrice J.K. Rowling ha già annunciato su Twitter di aver terminato la sceneggiatura del prossimo capitolo della saga ambientata nell'universo magico di Harry Potter. La scrittrice britannica ha risposto a una fan che le ha detto di aver trovato magnifico l'ultimo film. 

[twitter id="1072123856847020032"]

Advertisement

È una cosa molto bella da sentire il giorno in cui finisco di scrivere il prossimo. Grazie!

J.K. Rowling, sempre rispondendo ai fan, ha inoltre aggiunto che tutti gli interrogativi emersi nel corso degli avvenimenti del secondo film troveranno finalmente risposta in Animali fantastici 3

[twitter id="1072133055299620865"]

Il tweet della scrittrice sembra perfettamente in linea con le dichiarazioni rilasciate qualche settimana fa da Ezra Miller, l'attore che interpreta Credence, in un'intervista esclusiva a EW in cui invitava i fan ad aver fiducia nella Rowling. 

Advertisement

Lei conosce la mitologia così bene, e penso che ami confonderti per un attimo, farti dire “Aspetta, questo non ha senso!”. Poi ti mostra come le cose che pensavi fossero insensate, abbiano invece un senso. 

Spoiler alert! Click to reveal Animali fantastici: i crimini di Grindelwald ha letteralmente scioccato e lasciato a bocca aperta tutti i fan della saga con la rivelazione finale riguardante la vera identità di Credence: il ragazzo è infatti il fratello di Albus Silente (Jude Law), Aurelius. Questa scoperta ha sorpreso e non poco gli appassionati dell'universo magico di Harry Potter poiché la Rowling non ha mai accennato a questo personaggio parlando della famiglia di Silente.

In un altro tweet poi, la scrittrice britannica ha confermato che il Brasile, precisamente Rio de Janeiro, sarà una delle location in cui verrà ambientato il terzo capitolo del franchise.

[twitter id="1072126041525837824"]

Insomma non ci resta che aspettare l'uscita di Animali Fantastici 3 per poter avere le risposte a tutti i nostri dubbi. 

Via: Digitalspy.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...