Animali Fantastici e Dove Trovarli: online una scena tagliata su Ilvermorny e in arrivo l'audiobook

Autore: Andrea Mancini ,

Grazie alla trama di Animali Fantastici e Dove Trovarli abbiamo scoperto qualcosa di più su Ilvermorny, la scuola di magia negli Stati Uniti del mondo di Harry Potter.

Nel film ispirato al libro di J. K. Rowling si accenna solo brevemente alla versione americana di Hogwarts, anche se due delle protagoniste della pellicola, ovvero Tina e Queenie, si sono diplomate proprio lì.

Advertisement

Ora è arrivata una nuova clip inedita di Animali Fantastici e Dove Trovarli, che potete vedere in copertina, e che rivela qualcosa di più su Ilvermorny.

Come si vede nel filmato, le due protagoniste decidono di cantare insieme l'inno della scuola mentre Newt Scamander, alunno di Hogwarts, ascolta incuriosito.

Probabilmente altre scene inedite di Animali Fantastici e Dove Trovarli verranno aggiunte all'uscita in home video del film, prevista negli Stati Uniti e in Italia il 28 marzo 2017.

Proprio l'interprete del professore protagonista, ovvero l'attore Eddie Redmayne, ha fatto un altro bel regalo ai fan.

Il 14 marzo infatti, uscirà negli Stati Uniti, in Australia e in Inghilterra l'audiobook del libro Animali Fantastici e Dove Trovarli raccontato proprio dall'artista inglese.

Advertisement

Eddie Redmayne ha detto di essere divertito molto a leggere il romanzo per i fan, anche se ha avuto qualche difficoltà con le parole inventate dalla scrittrice che caratterizzano da sempre il mondo di Harry Potter.

Per marzo quindi possiamo aspettarci delle belle novità su Animali Fantastici e Dove Trovarli, in attesa dei sequel della pellicola.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...