Animali Fantastici e Dove Trovarli: online una scena tagliata su Ilvermorny e in arrivo l'audiobook

Autore: Andrea Mancini ,

Grazie alla trama di Animali Fantastici e Dove Trovarli abbiamo scoperto qualcosa di più su Ilvermorny, la scuola di magia negli Stati Uniti del mondo di Harry Potter.

Nel film ispirato al libro di J. K. Rowling si accenna solo brevemente alla versione americana di Hogwarts, anche se due delle protagoniste della pellicola, ovvero Tina e Queenie, si sono diplomate proprio lì.

Advertisement

Ora è arrivata una nuova clip inedita di Animali Fantastici e Dove Trovarli, che potete vedere in copertina, e che rivela qualcosa di più su Ilvermorny.

Come si vede nel filmato, le due protagoniste decidono di cantare insieme l'inno della scuola mentre Newt Scamander, alunno di Hogwarts, ascolta incuriosito.

Advertisement

Probabilmente altre scene inedite di Animali Fantastici e Dove Trovarli verranno aggiunte all'uscita in home video del film, prevista negli Stati Uniti e in Italia il 28 marzo 2017.

Proprio l'interprete del professore protagonista, ovvero l'attore Eddie Redmayne, ha fatto un altro bel regalo ai fan.

Il 14 marzo infatti, uscirà negli Stati Uniti, in Australia e in Inghilterra l'audiobook del libro Animali Fantastici e Dove Trovarli raccontato proprio dall'artista inglese.

Eddie Redmayne ha detto di essere divertito molto a leggere il romanzo per i fan, anche se ha avuto qualche difficoltà con le parole inventate dalla scrittrice che caratterizzano da sempre il mondo di Harry Potter.

Per marzo quindi possiamo aspettarci delle belle novità su Animali Fantastici e Dove Trovarli, in attesa dei sequel della pellicola.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

5 film da vedere al cinema questo week-end [1- 4dicembre 2022]

Quali sono i film più belli da andare a vedere al cinema questa settimana? Ecco 5 pellicole da non perdere in sala questo fine settimana.
Autore: Elisa Giudici ,
5 film da vedere al cinema questo week-end [1- 4dicembre 2022]

Con l’arrivo di dicembre comincia l’alta stagione delle uscite cinematografiche: il 2022 si chiuderà con quattro settimane davvero ricchissime di film che meritano di essere visti su grande schermo. Quella in arrivo in particolare è una tornata di film che farà felici gli amanti dell’animazione, con due grandi film in sala a partire da giovedì 1 dicembre 2022.

Del Toro infatti presenta il suo Pinocchio in stop motion su grande schermo prima dell’approdo su Netflix, mentre arriva finalmente con il doppiaggio italiano l’ultimo lungometraggio di One Piece, campione d’incassi in Giappone. Tra i film da vedere al cinema nel week-end tra il 1 e il 4 dicembre 2022 c’è anche una prima uscita a tema natalizio davvero sorprendente e un kolossal con protagonista un’agguerritissima Viola Davis.

Sto cercando altri articoli per te...