Animali Fantastici e Dove Trovarli, edizione limitata POP UP Snaso: la recensione

Autore: Andrea Sala ,
Copertina di Animali Fantastici e Dove Trovarli, edizione limitata POP UP Snaso: la recensione

Warner Bros. Entertainment Italia ha da qualche settimana lanciato Animali Fantastici e Dove Trovarli - il prequel di successo della saga di Harry Potter - nel mercato home video.

L'avventura di Newt Scamander (il Premio Oscar Eddie Redmayne) è ora disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4K Ultra HD, l'edizione limitata POP UP Snaso da collezione in Blu-ray e, in esclusiva per Amazon, un prezioso cofanetto con una deliziosa statua dello Snaso.

Advertisement

Insomma, il film campione di incassi a fine 2016 è ora disponibile per il mercato casalingo in diverse versioni davvero succulente. 

Cofanetto di Animali Fantastici e Dove Trovarli con statua Snaso
Non è adorabile la statua?

La versione che esamineremo su NoSpoiler è l'edizione limitata POP UP Snaso in Blu-ray, edizione che, seppur non "golosa" come quella con la statua dello Snaso, presenta diverse chicche che gli amanti del film apprezzeranno di certo.

Advertisement
Warner Bros. Entertainment Italia
Cover di Animali Fantastici nell'edizione POP UP Snaso

A livello di versione di film, nel prodotto è inclusa la versione alta definizione in Blu-ray e la copia digitale. Ovviamente, a fare la differenza nel nostro caso sono i contenuti extra (pari ad oltre un'ora di materiale) e la simpatica confezione 3D che ricalca la famosa valigia di Newt. Sì, proprio quella con la modalità Babbano/Non Babbano.

Questa edizione, di cui potete ammirare una galleria fotografica più sotto, comprende i seguenti extra:

  • Prima di Harry Potter: Una Nuova Era Ha Inizio: Unisciti a J.K. Rowling che, assieme a David Yates e a David Heyman, ritorna ai Leavesden Studios per costruire un nuovo angolo dell’universo magico
  • Degli approfondimenti sui personaggi come: Il Magizoologo, Le Sorelle Goldstein, I Secondi Salemiani, Il Fornaio No-Mag e La Presidente e l’Auror
  • Approfondimenti sulle Creature: Scopri gli Animali Fantastici, Asticello – Scopri Picket: l’asticello con problemi di attaccamento, Demiguise – Scopri la creatura con il potere dell’invisibilità, Erumpent – Scopri la creatura che danza con Newt, Snaso – Scopri la creatura che adora le cose luccicanti, Occamy e Tuono Alato.
  • Dietro le Quinte: Il Mondo degli Animali Fantastici (360°), New York City (360°), MACUSA (360°), La Valigetta Magica di Newt (360°), Il Banchetto della famiglia Shaw e Il Blind Pig (360°)
  • Ben 11 scene tagliate

Advertisement

Warner Bros. Entertainment Italia
Cover delle versioni home video di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Queste le info tecniche sul prodotto:

Lingue

  • DVD: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1
  • BD: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese. Dolby Digital: Cinese 5.1
  • BD 3D: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Portoghese 5.1, Francese 5.1. DTS HD Master Audio: Inglese 5.1
  • 4K ULTRA HD: DTS HD Master Audio: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1. Dolby Atmos True HD: Inglese, Francese, Tedesco. Dolby Digital: Cinese 5.1

Sottotitoli

  • DVD: Italiano, Olandese, Francese, Tedesco. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
  • BD: Italiano, Cinese. Non Udenti: Italiano, Inglese
  • BD3D: Italiano, Francese, Portoghese, Spagnolo. Non Udenti: Italiano, Inglese
  • 4K ULTRA HD: Italiano, Rumeno, Bulgaro, Cinese, Ungherese, Tedesco, Francese, Olandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...