Animali fantastici e Dove Trovarli, un weekend di eventi in Italia

Autore: Andrea Sala ,

In occasione dell’uscita in home video Animali fantastici e Dove Trovarli, Warner Bros. Entertainment Italia organizza per questo weekend due eventi che gli amanti del mondo di J.K. Rowling non possono perdersi.

Le due iniziative previste avranno luogo a Milano e Roma. Al capoluogo lombardo spetta l'evento di punta di questo fine settimana: presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo, infatti, i fan potranno incontrare Davide Perino, il doppiatore di Newt Scamander (ma anche di Elijah Wood e di Jesse Eisenberg). L'appuntamento è alle 17.00, anche se già dalle 15:30 ci saranno i cosplayer a tema, pronti a intrattenere i presenti.

Poster degli eventi per l'uscita Home Video di Animali Fantastici e Dove Trovarli

La voce del magizoologo interpretato dal Premio Oscar Eddie Redmayne, poi, leggerà un passo dal libro di J.K. Rowling, risponderà ad eventuali domande e celebrerà l'uscita del film in DVD e Blu-ray presentando alcuni contenuti speciali presenti nella versione home video del film.

Advertisement

A Roma, invece, Warner ha previsto una riproduzione gigante della valigetta di Newt, che sarà esposta presso la Galleria Commerciale Porta di Roma: l'1 e 2 aprile i fan potranno partecipare a quiz e giochi a tema, con la possibilità di scattare anche delle foto con la gigantesca valigetta. Dalle 16:00 alle 18:00 dell'1 aprile ci saranno anche i cosplayer di Animali Fantastici e Dove Trovarli, per rendere tutto più magico.

Questi due appuntamenti, come detto, celebrano l'uscita in Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD e 4K Ultra HD del film, con prezzi che vanno dai 16,99 euro del DVD ai 29,90 euro del 4K Ultra HD.

Advertisement

Discorso a parte merita l'edizione limitata POP UP Snaso da collezione in Blu-ray, che costerà 29,99 euro. Presto su NoSpoiler anche la recensione di questa versione del film: stay tuned!

Animali Fantastici, versione pop up Snaso

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...